Ricerca

16 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple watch effetti speciali
Può essere sfuggita ai più ma una delle caratteristiche del nuovo orologio intelligente di Apple è la sua capacità di inviare segnali (heartbeat) in modo da comunicare in tempo reale brevissimi messaggi sotto forma di semblici battiti. Come quelli del cuore, heartbeat!
Si trova in Produttori / Apple
Apple presenta il suo Watch ma la vera sorpresa è il nuovo Mac
Con un evento allestito come sempre in modalità rituale, Apple ha presentato alcune delle novità che la caratterizzeranno nel 2015. Al centro degli annunci il nuovo Watch, ci cui sono state svelate tutte le caratteristiche. La vera novità è però un nuovo laptop Mac che illustra come l’innovazione continua è legata alla creatività ingegneristica.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch, cosa rivelano le prime recensioni
Il nuovo gadget di Apple sarà in vendita a partire dal 24 di aprile. Nel frattempo molti media hanno ricevuto il prodotto in anteprima e in rete sono fiorite recensioni e commenti. Alcune valutazioni sono entusiastiche, altro fanno notare che , in termini di tecnologie indossabili, siamo ancora agli inizi. La lettura delle recensioni più uotate e autorevoli può essere un util esercizio cosnocitivo per tutti coloro che hanno già deciso di acquistarsi uno Watch.
Si trova in Produttori / Apple
Quale futuro per Apple Watch
Lo schermo da polso dello Watch di Apple introduce novità interessanti nelle modalità di interazione con la tecnologia mobile e ora anche indossabile. Si aggiunge ai numerosi schermi che già abitano la nostra vita e fanno da tramite tra noi e il mondo, tra noi e l’informazione, la lettura, la scrittura e molto altro. Il suo futuro però non è già scritto! A determinarlo saranno le scelte del consumatore.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch: non tutto luccica come dovrebbe!
I dati sono sempre malandrini, le interpretazioni faziose, la realtà sempre sfuggente. In base ai dati di vendita raccolti la maggior parte degli analisti esprime opinioni negativi sullo Watch di Apple. I dati forniti da Apple però potrebbero non essere quelli reali!
Si trova in Produttori / Apple
Microsoft e Apple, Surface 3 e Watch
Due prodotti a confronto per una competizione che si riaccende ma che esiste da decenni. Microsoft rilascia il suo Surface 3 raccogliendo unanimi recensioni positive, Apple con il suo Watch si lancia alla conquista del mercato delle tecnologie indossabili.
Si trova in Produttori
In futuro potremo fare a meno dello smartphone
Chi ha avuto la possibilità di testare l’Apple Watch evidenzia la novità di avere usato molto meno il suo iPhone. Una vera sorpresa se si pensa alla pervasività dello smartphone e all’uso diffuso che ne viene fatto. Il tutto mentre lo schermo si va rimpicciolendo sempre più
Si trova in Lifestyle
Apple Watch, consumatori e grandi marche
Il 40% dei consumatori che posseggono un iPhone sono interessati all’acquisto di un Apple Watch, il 60% no. Pochi potranno permettersi il modello d’oro da 17000 dollari. Apple è interessata ai possessori di iPhone, le grandi marche anche!
Si trova in Lifestyle
Il futuro non è prevedibile, se si guarda al mondo così com’è!
Apple Watch è sul mercato insieme a molti altri dispositivi indossabili. Molti si interrogano sulla loro utilità e pochi credono alle profezie di Tim Cook sulle tecnologie indossabili del futuro marcate Apple. Tuttavia se si guarda al futuro che verrà nessuno può dubitare che nulla sarà come prima perché nulla può essere congelato per sempre.
Si trova in Lifestyle
Apple Watch, un prodotto non per tutti?
Tutte le comunicazioni di Apple e le dichiarazioni dei suoi principali esponenti sul nuovo prodotto indossabile sembrano indicare che il target di mercato non sia geeralista ma rappresentato da consumatori con un'età tra i 25 e i 45 anni. Come se per tutti gli altri non fosse interessante. Ma il problema vero è qunto un prodotto di questo tipo possa oggi essere percepito come necessario da consumatori che da tempo hanno trovato nello smartphone lo strumento ideale per le loro comunicazioni, interazioni e relazioni.
Si trova in Lifestyle