Ricerca

74 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Spioni sempre in agguato, Collusion vi aiuta a individuarli
Facebook, Amazon, Google, Linkedin, tutti a caccia di informazioni utili ai loro modelli di business e ai loro ricavi. Nell'era della personalizzazione ( risultati alterati in base ai gusti e alle abitudini degli utenti ) internet e privacy sono definitivamente entrate in conflitto. Ogni traccia sul web è registrata, anche le informazioni personali, quelle professionali e aziendali. Difficile difendersi ma ci si può provare. Il tentativo servirebbe a sentirsi meglio e maggiormente protetti
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Le notizie, i fatti e le percezioni
Il mercato tecnologico sarebbe meno interessante se non ci fossero ogni giorno illazioni e previsioni sul futuro di marchi, brand e aziende. Nel mese di gennaio ad esempio abbiamo appreso che Facebook perderà la quasi totalità dei suoi utenti entro il 2020, che Google ha deciso di vendere Mototola Mobility e che Apple ha aumentato le vendite ma meno del previsto con penalizzazioni conseguenti sulle azioni. Per non parlare di Microsoft, Samsung, Amazon, Lenovo, ecc.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Facebook e Apple, pace fatta per la gioia di tutti i networker
Dopo un braccio di ferro durato più di un anno è ora disponibile su iTunes il software che permette di usare il social network sul tablet. Un blocco dovuto al tentativo di entrambi di monetizzare al meglio le proprie soluzioni. La pace fatta indica un guadagno ritrovato per entrambe.
Si trova in Produttori / Apple
Facebook alla ricerca di partership asiatiche
Che Facebook abbia intenzione di giocare un suo ruolo nel mercato Mobile lo si sa da tempo. La visita coreana del suo fondatore lascia intravedere una qualche forma di accelerazione. Novità a breve o medio termine?
Si trova in Produttori / Novità dal mercato
Facebook dopo l'IPO
Dopo l'ingresso, poco trionfale, in Wall Street, Facebook sembra ora tutta focalizzata sul definire nuove strategie. Il futuro per il più abitato social network del mondo punta verso il Mobile. Il primo segnale era venuto con l'acquisizione di Instagram per un milione di dollari. I prossimi passi potrebbero essere la scelta di Android e il lancio di uno smartphone.
Si trova in Produttori
Facebook apre il suo APP Store per applicazioni iOS e Android
Annunciato a maggio, è ufficilamente stato aperto l'APP Store di Facebook per applicazioni iOS e Android. Il nuovo store non vuole essere uno store a tutti gli effetti come quello di Apple ma un sempice contenitore delle APP collegate a Facebool. Per il momento 600.
Si trova in APP / Novità APP
Cosa succede a Whatsapp? Facebook pronta all'acquisizione?
Secondo indiscrezioni Facebook avrebbe manifestato la sua intenzione all'acquisto di Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica Mobile più frequantemente scaricate e usate sui dispositivi mobile. Una nuov amossa che da ragioe a quanti sostengono che Facebook voglia e stia cercando di dominare il mercato Mobile.
Si trova in APP / Novità APP
Facewash per un make-up del tuo profilo Facebook
Non è ancora una applicazione Mobile, potrebbe diventarlo. Per il momento una semplice APP da attivare all'interno di facebook e capace di intervenire, come un prodotto di cura della pelle, nella rimozione dello sporco accumulato e nella pulizia generale del profilo e della propria 'faccia' digitale. La nuova applicazione si chiama Facewash e serve a ripulire il profilo Facebook da volgarità, parolacce e altri contenuti imbarazzanti.
Si trova in APP / Novità APP
Paper, la nuova APP magazine di Facebook
Un giorno prima della celebrazione dl so decimo anniversazio Facebook ha rilasciato Paper, una applicazione, per ora disponibile solo su iPhone, destinata a permettere una visualizzazione migliore dei contenuti Facebook su dispositivi smartphone e tablet.
Si trova in APP / Novità APP
Facebook annuncia i link tra APP
Nella sua ultima conferenza annuale da poco conclusa, Facebook ha annunciato APP Links, un nuovo standrad cross-platform per collegare le applicazioni tra di loro. In pratica uno strumento che permetterà agli sviluppatori di inserire nello loro applicazioni collegamenti forti ad altre APP, da loro sviluppate o ritenute interessantii da linkare.
Si trova in APP / Novità APP