Ricerca

8 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Moovit annuncia di aver raggiunto il traguardo di 42.000 download
Oltre 40.000 download in un solo mese a Roma, Milano e Torino! E’ il traguardo raggiunto da Moovit, l’app gratuita che grazie al social GPS offre più comodità e controllo ai passeggeri del trasporto pubblico
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il tablet in bicicletta
I ciclisti si sa sono ben organizzati. Non potrebbero fare diversamente. Logico che prima di adottare un tablet si chiedano se e quanto possa essere utile. La risposta non è sempre positiva anche se un iPad integrato ad un bicicletta di marca regala al ciclista uno stile (lifestyle) e un glamour particolari.
Si trova in Lifestyle
Mappati, tracciati, spiati, sempre con il nostro permesso!
Privacy e liberta di fare quello che si vuole senza che si sappia! Desiderio non di tutti e partica impossibile ai più se non vogliono rinunciare ai loro dispositivi mobili. Google e Apple sono diventati i nostri fratelli siamesi, sempre con noi, a spiarci o, come sotiene qualcun altro, a tracciare con utili informazioni e conoscenze le nostre attività quotidiane e azioni, e tutto con il nostro permesso. Che spesso non sappiamo neppure di avere concesso!
Si trova in Lifestyle
Tutto sui sensori di un dispositivo mobile
I nomi sono fantasiosi e auto-esplicativi. I componenti a cui fanno riferimento vengono presi per scontati. Si ciamano accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio, compasso digitale, sensore di umidità, sensore di luce ambientale, sensore di temperatirua, NFC, GPS, Bluetooth, ecc. Non tutti sanno a cosa servono esattamente ma tutti li usano, anche senza saperlo. proviamo a fare un pò di luce...sensoriale!
Si trova in Blog / Approfondimenti
Un GPS “vero” per il business
Cosi le persone di SAP definiscono la nuova soluzione Intelligent Business Operations (IBO) powered by SAP HANA che, facendo leva sulla potenza innovativa di questa piattaforma di gestione in-memory dei dati aziendali, abilita una gestione in tempo reale di tutti i processi aziendali end-to-end, inclusi quelli in mobilità.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Gli sviluppatori sono chiamati a prestare attenzione alle nuove sfide che nascono da bisogni emergenti e guidati dall'uso maturo e consapevole del dispositivo mobile. Più delle interfacce aggiornate o di nuove funzionalità al consumatore sembrano interessare applicazioni consapevoli del contesto in cui sono usate, capaci di sfruttare la potenza dei Big Data e di interagire con sensori sempre più intelligenti e capaci di apprendere.
Si trova in APP / APP Marketing
Il GPS ha cambiato il nostro mondo e sta cambiando la nostra testa!
La storia del GPS e il suo impatto sugli istinti naturali degli umani è oggetto di studio da tempo per le affascinanti implicazioni e gli effetti collaterali, questi ultimi non sempre percepibili nelle loro conseguenze di lungo periodo. Grazie alla pervasività dello smartphone chiunque è in teoria capace di orientarsi, anche in località sperdute, semplicemente attivando il GPS del suo dispositivo e le APP ad esso associate. Ma cosa succederà in futuro quando, avendo dimenticato o perso lo smartphone, si coprirà di avere dimenticato o perso anche le capacità umane di mappatura dell’ambiente e di orientamento?
Si trova in Lifestyle
Tablet e dispositivi GPS
Chi ha già sperimentato l'iPad e tablet simili come dispositivo GPS sa che non sempre la tecnologia più innovativa e recente fornisce le migliori prestazioni. Il tablet come GPS funziona ma le prestazioni sono ancora limitate rispetto ai dispositivi GPS in circolazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie