Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La vulnerabilità dell'iPad
Con le vendite in calo e Samsung pronta al lancio di nuovi tablet ritenuti dai più ei elevata qualità, l'iPad di Apple si trova ad affrontare forse il momento competitivo più complicato. La concorrenza cresce riducendo il market share dell'iPad. In attesa di nuovi modelli o nuove innovazioni Apple, l'iPad è costretto sulla difensiva e contribuisce sempre meno a quella macchina dei profilli che è Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Samsung cambia nome al suo negozio online
Con l'obiettivo di promuovere meglio la sua piattaforma Galaxy, Samsung ha cambiato nome al suo store delle APP. Da ora denominato Galaxy Apps.
Si trova in Produttori / Samsung
Quanto è sbiadita l'immagine di Samsung?
La Samsung di cui parliamo è quella che ha catturato l'immaginario collettivo e dato forma a numerosi successi in ambito mobile. Nonostante le numerose novità di prodotto introdotte sul mercato nel 2014, Samsung sembra avere perso smalto e attrattività e anche quote di mercato.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung usa l'ironia sulla batteria dell'iPhone
Ancora una volta Samsung ricorre agli spot pubblicitari ironici che irridono alle carenze dei prodotti di Apple. A giugno ad essere preso di mira era l'iPhone e la scarsa durata della sua batteria. Ora è la scarsa innovatività dell'iPhone 6.
Si trova in Produttori
Galaxy Tab 4 Education
Samsung sulle orme di Apple punta alla scuola con un nuovo tablet, il Galaxy Tab 4 Education. Obiettivo e strategia sono chiari, far sapere ad insegnati ed educatori che l'iPad non è la sola selta possibile, anche in ambito didattico e scolastico.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Galaxy Note 7: la fretta fa il gattino cieco!
Era difficile prevedere quanto sta succedendo a Samsung e ancora più difficile immaginare uno scenario peggiore per un’azienda leader di mercato e per il mercato smartphone stesso. La previsione era impensabile visto che il Galaxy Note 7 è stato presentato e promosso come il migliore smartphone mai costruito. Lo scenario è pessimo perché il blocco della vendita solleva riflessioni che vanno ben oltre l’incidente di percorso per interessare l’intero mondo dei gadget tecnologici.
Si trova in Produttori / Samsung