Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung Galaxy S6, la competizione con Apple alla sesta generazione
Con l’annuncio dei nuovi dispositivi Galaxy S6 al MWC di Barcellona, Samsung ha lanciato il suo attacco all’iPhone, alla ricerca di maggiori profitti e di recuperare il mercato perduto. E’ una battaglia condotta con nuove strategie che vede Samsung fare quello che Apple faceva un tempo, produrre in proprio i modo integrato l’intero dispositivo.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung Galaxy S6 entusiasma gli Androidiani
Il nuovo dispositivo S6 di Samsung sta raccogliendo numerose reazioni entusiaste. Da parte del pubblico Androidiano che ha già attivato 20 milioni di prenotazioni, ma anche degli osservatori del mercato che vedono ripartire la competizione con Apple. Il nuovo smartphone di Samsung è considerato così bello e potente da poter convincere all'acquisto anche gli attauli utenti di un iPhone.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung punta al mercato di fascia alta. Cambio di strategia?
Il 2015 è iniziato bene per Samsung. Il lancio dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge hanno raccolto recensioni entusiaste e sembrano in grado di competere sul mercato di fascia alta con i prodotti di Apple. Samsung punta al mercato di fascia alta senza abbandonare quello di massa e di fascia bassa.
Si trova in Produttori / Samsung
Cresce l’attesa del nuovo Samsung S6
Non è ancora nei punti vendita ma è prenotabile. Non darà forma alle code tipiche che si creano per ogni nuovo modello di iPhone ma solo perché i consumatori Androidiani sono diversi da quelli Apple e hanno stili di vita diversi. Con il nuovo Galaxy S6 sono però pronti a entrare in una nuova dimensione.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung cerca il rilancio con il Galaxy S6
Il nuovo Galaxy S6 sta ricevendo recensioni entusiastiche e prenotazioni alle stelle. I dispositivi già richiesti dai punti vendita sono 22 milioni, quelli che saranno venduti nel corso del 2015 sono calcolati in 55 milioni. Quanto contribuiranno a rilanciare i profitti di Samsung?
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy S6, previste attese per l'eccessiva domanda
Gli ordinativi di Galaxy S6 sono troppi. Gli innamorati del marchio Samsung e tutti coloro che son o stati cnvinti fal marketing dell'azienda coreana a provare nuove esperienze dovranno rassegnarsi ad attendere. Una attesa di cui è resposnansabile Samsung stessa per non avere creduto nel successo del prodotto e non avere pianificato opportunamente la sua produzione.
Si trova in Produttori / Samsung
Mercato smartphone: non c’è solo Apple
La competizione sul mercato smartphone è forte e continua a riservare soprese. Le novità non vengono solo da Apple ma anche da produttori come HTC, Samsung e molti altri. Lo testimonia il palcoscenico del Mobile World Congress di Barcellona usato da molti protagonisti del mercato Mobile per presentare i loro nuovi prodotti: One M9 per HTC e Galaxy S6 e Galay S6 Edge per Samsung.
Si trova in Produttori
Smartphone Samsung e Apple: una partita che non sarà win-win!
Gli ultimi dati sul mercato smartphone di IDc indicano che l’attacco sferrato da Samsung alla Apple con il rilascio del Galaxy S6 e S6 Edge è fallito. Nel primo trimestre 2015 Samsung ha perso ulteriore market share mentre Apple ne ha guadagnato. Inefficace il tentativo di contrastare il fenomeno iPhone 6 e ora Samsung dovrà affrontare il contrattacco di Apple con i nuovi iPhone.
Si trova in Produttori
iPhone contro tutti
iPhone continua a essere il punto di forza di Apple. Continua a crescere e potrebbe continuare a farlo. A spese di produttori come Samsung e di Android. Per Apple è la fonte principale di fatturato, per la concorrenza un modello da emulare. La crescita non può essere infinita ma perché no?
Si trova in Ecosistemi / Vari
Con Intel Galaxi S6 in sicurezza
Samsung fornirà ai propri utenti di smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge una soluzione di sicurezza di Intel per mantenerli protetti da un crescente numero di minacce mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile e Privacy