Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google I/O 2016: cloud, VR e molto Android
A meno di due giorni dall’evento annuale di Google per gli sviluppatori è possibile provare a fare alcune anticipazioni sui temi che lo caratterizzeranno. L’evento permetterà a Google di presentare numerose novità software, di illustrare meglio e in dettaglio le novità di Android N, di presentare lo smartphone Tango 3-D dotato di sensori per il movimento, nuovi Headset per la Realtà Virtuale e l’assistente personale vocale che dovrebbe fare concorrenza a Echo di Amazon.
Si trova in Produttori / Google
Google I/O: nuovi strumenti intelligenti per lo sviluppo di APP
Alla sua conferenza Google I/O, Google annuncia novità importanti e capaci di far felici gli sviluppatori Android di APP e reti degli oggetti. Gli annunci sono serviti a informare sugli aggiornamenti degi strumenti di sviluppo esistenti e a presentarne di nuovi per I videogiovhi, la realtà virtuale e le APP intelligenti.
Si trova in Produttori / Google
Evento Google I/O alle porte: novità e nuove sfide
Il 28/29 di Maggio sono le giornate scelte da Google per il suo annuale evento Google I/O in San Francisco. E’ un evento per gli sviluppatori e tecno-entusiasti interessati a esplorare, conoscere e farsi aggiornare da Google sugli ultimi trend tecnologici. Tutta l’attenzione dei media è rivolta alle nuove sfide che attendono Google e a cosa proporrà per affrontarle.
Si trova in Ecosistemi / Android