Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comparazione market share Android e iOS
Per Flurry Android e iOS sono due cavalli di razza le cui prestazioni sul campo di gara vanno attentamente studiate. Sono due protagonisti del mercato Mobile che si contendono il traguardo ma anche il supporto degli spettatori. Che in questo caso sono consumatori che scelgono, spendono e acquistano.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Google Play supera in download l'App Store di Apple
Evento storico e segno dei tempi. Il numero di download dallo store delle applicazioni di Google ha superato per la prima volta quello dallo store di Apple. Il sorpasso è avvenuto nel secondo trimestre 2013 ed è stato 'certicificato' da App Annie, la società che grazie ai suoid prodotti di Analyics è in grado di fornire informazioni aggiornate sul mercato delle APP a livello mondiale.
Si trova in Produttori / Google
Creatoverse ora anche su piattaforma Android
Linden Lab, il produttore di spazi creativi (Second Life) che ispirano la sperimentazione e la condivisione della creatività individuale ha rilasciato la sua piattaforma Creatoverse sui dispositivi Andorid.
Si trova in APP / Novità APP
App Store a confronto
Il panorama degli Store delle APP Mobile si arricchisce della presenza di un nuovo protagonista, il BlackBerry World. Nulla di nuovo per coloro che conoscono e hanno frequentato per anni lo store BalckBerry App World di RIM. Ma in realtà il cambio di denominazione che vede la sparizione della parola APP, sottolinea una revisione sostanziale nella filosofia dello Store, fatta per competere ad armi pari con gli store di Apple, Google e Amazon.
Si trova in APP / Novità APP
Il mercato delle APP, una corsa a due
La corsa all'oro nel mercato delle APP è sempre più una corsa a due. A prteciparvi sono ancora in molti, tutti affermano di aver trovato vene aurifere interessanti e promettenti ma nella realtà a guidare la raccolta e ad avere successo sono soltanto Google con il suo store Google Play e Apple con il suo App Store.
Si trova in APP / Novità APP
APP e download, un matrimonio che funziona
Senza gli store con le loro migliaia di APP non ci sarebbero download ma senza download le APP sarebbero così numerose. Le une e gli altri vanno a braccetto e sembrano destinati a superare la crisi del settimo anno!
Si trova in APP / Novità APP
Per chi non ha ancora sviluppato una APP e lo vuole fare!
Sei uno sviluppatore o una azienda con molte idee ma non hai ancora sperimentato lo sviluppo di una APP? La conoscenza di linguaggi e strumenti di sviluppo non è sufficiente. Meglio prepararsi a riflettere con pignoleria su alcuni elementi! Ne elenchiamo alcuni.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppatori Windows 8 in continua crescita. Lo dice Microsoft, lo testimonia lo store!
La notizia è di quelle che passano in secondo ordina ma merita maggiore attenzione. La strategia di Microsoft è chiara dal rilascio di Windows 8 e dei tablet Surface, puntare a riguadagnare terreno nel mercato del software attraverso nuove generazioni di sviluppatori di applicazioni Mobile per Windows.
Si trova in APP / Novità APP
Google Play Edicola: le notizie italiane su smartphone e tablet
50 testate italiane disponibili su Android grazie ad una APP di google. L'Italia è stata scelta come il primo paese al mondo a sperimentare la nuova applicazione nella lingua nazionale. Le fonti individuate sono migliaia. Tra i partner il Gruppo Editoriale L'Espresso. Per accedere ai contenuti e al servizio serve un abbonamento, gratuito o premium,
Si trova in APP / Novità APP
Radio Popolare si fa una APP
Radio Pop, la nota emittente di Milano con un pubblico fedele e numeroso di ascoltatori va sul Mobile con una APP che porta la Radio su smartphone e tablet.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato