Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google punta sullo streaming delle APP
In data 18 novembre 2015, Google annuncia una nuova iniziativa finalizzata a facilitare la ricerca dei contenuti legati alle APP. Una decisione che nasce dalla consapevolezza dei cambiamenti portati dalla rivoluzione Mobile e dell’uso diffuso che i consumatori fanno dei loro dispositivi per la ricerca di dati e informazioni online. Con le nuove funzionalità a essere trovati saranno anche i contenuti delle APP.
Si trova in APP / Novità APP
Motori di ricerca, non c'è solo Google Search
Chi avesse accumulato un sentimento forte per la privacy non è più obbligato a rivolgersi a Google Search per soddisfare le sue curiosità online. Può provare e sperimentare QWANT, il motore di ricerca europeo. Lanciato nel 2013 ha trovato nuovi investitori che potrebbero riportarlo a nuova vita.
Si trova in Lifestyle
Si chiama QWANT e punta a battere Google Search
Un imprenditore francese ma nato in Corsica ha deciso di sfidare Google e il suo motore Google Search con un nuovo motore di ricerca. Si chiama QWANT, è ancora poco noto ma pensato come progetto europeo, anzi francese, per rappresentare un'alternativa al motore di ricerca più diffuso del mondo e molto americano.
Si trova in Produttori
Google Search usato da attivisti online per colpire Trump
Secondo quanto riportato da alcuni media, alcuni attivisti online hanno sfruttato gli algoritmi di Google per manipolarli in senso politicamente scorretto. Per protestare contro le politiche di Trump in fatto di immigrazione e diritti delle comunità LGBT, hanno inondato la rete di immagini di Trump che vengono visualizzate ogni qualvolta si interroghi il motore di ricerca sulla parola "IDIOTA".
Si trova in Lifestyle