Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Huawei GR5 innova l’interfaccia utente
Abituati alle interfacce tattili dei nostri dispositivi mobili prestiamo probabilmente poca attenzione alle loro innovazioni. Le interfacce in realtà continuano a evolvere e a migliorare. Un esempio è quella dello smartphone GR5 di Huawei che rende immediato l’accesso alle funzioni principali con un semplice tocco(swipe).
Si trova in Produttori / Huawei
iPhone 8: tutto un problema di posizionamento
Le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone sono numerose ma non hanno finora svelato ciò che Apple annuncerà nell'autunno di quest'anno. Si è capito però che ciò che attira l'attenzione non è tanto la novità tecnologica in sè ma il posizionamento di mercato che Apple adotterà per il suo prodotto di punta.
Si trova in Produttori / Apple
Nokia e Huawei, una collaborazione per sviluppare dispositivi mobili
Huawei ha annunciato di voler investire 70 milioni di euro in casa Nokia per la realizzazione di un nuovo centro di ricerca e sviluppo finalizzato alla produzione di nuovi dispositivi Mobile con piattaforma Android e Windows Phone. Previsto l'impiego iniziale di 100 ricercatori e sviluppatori.
Si trova in Produttori / Nokia
Huawei a caccia di nuovi mercati con u tablet MediaPad 10FHD
Il produttore cinese conferma volontà e strategia per entrare in nuovi mercati con prodotti di qualità. Per ogni mercato il produttore cinese si è dato obiettivi pretenziosi per posizionarsi nei posti alti della classifica del market share. Gli strumenti sono nuovi prodotti smartphone e tablet. Ad ottobre arriverà il primo tablet da 10 pollici denominato MediaPad 10FHD.
Si trova in Produttori / Huawei
MWC: Huawei punta sui dispositivi indossabili
Huawaei ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona il suo braccialetto intelligente TalkBand. Un nuovo dispositivo indossabile utile per registrare le prestazioni sportive che si connette allo smartphone ed è dotato di tecnologie NFC e Bluetooth.
Si trova in Produttori / Huawei
MediaPad X1 e Talkband B1: le proposte di Huawei
Due prodotti alla ricerca di nuovi mercati, anche in Italia. Il Talkband B1 è un gadget indossabile utile come monitor di attività e dotato di un auricolare Bluetooth, il MediaPad X1 è un tablet ultra-sottile a caccia di potenziali clienti su un mercato già abbondantemente affollato.
Si trova in Produttori / Huawei
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
P9 e P9 Plus: la proposta alternativa di Huawei a iPhone e Galaxy
Apple, prossima alla vendita del suo primo miliardo di smartphone, e Samsung, con fatturati in crescita grazie al successo del Galaxy S7, non sono i soli protagonisti de l mercato Mobile. Da tempo i produttori cinesi stanno guadagnando fette di mercato e producendo proposizioni competitive e di qualità. Con il recente annuncio dei due modelli P9 e P9 Plus, Huawei punta ora al mercato iPhone e Galaxy.
Si trova in Produttori
Auto sempre più smart grazie ai cellulari
Una partnership tra Huawei e Volkswagen unirà le funzionalità degli smartphone degli utenti a quelle dei sistemi integrati delle loro auto. Tutti i contenuti disponibili su smartphone saranno visibili in tempo reale sull’infotainment touch screen dell’automobile, garantendo una comoda e intuitiva interazione tra il dispositivo e l’autovettura”.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Mercato smartphone saturo anche per Huawei?
Il secondo trimestre 2016 segna il rallentamento anche di uno dei più recenti protagonisti del mercato che con la sua proposizione insidiava la leadership di Samsung nel mondo Android. E’ un rallentamento nella crescita rapida che aveva caratterizzato l’azienda grazie alla sua strategia aggressiva finalizzata a diventare il numero uno del mercato smartphone.
Si trova in Produttori / Huawei