Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Omnys Srl
Azienda ad alta specializzazione ITC (Information & Communication Technology) con sede operativa a Vicenza. Specializzata in attività di progettazione e realizzazione Portali Corporate (web e mobile, e-Commerce, community e portali verticalizzati per specifici settori, tenendo conto di tutti gli aspetti relativi a grafica, usabilità, SEO e web marketing), sviluppo di Applicazioni mobile (iPhone, iPod touch, iPad, Windows Phone, Smartphone e Tablet Android) ed attività di System Integration (Architecture Design su sistemi informativi di livello enterprise).
Si trova in Sviluppatori
Continua la discriminazione Mac OS in azienda
La consumerizzazione dell'IT che ha premiato Apple e soprattutto favorito la crescita costante delle piattaforme Apple non sembra scalfire la fiducia degli IT manager nel sistema operativo della Microsoft, ritenuto a torto o a ragione come sperimentato e testato a sufficienza per non dover essere sostituito. Continua quindi la discriminazione del sistema operativo Mac OS nonostante la virtualizzazione del desktop e la consumerizzazione abbiano favorito il diffondersi delle piattaforme Apple anche in azienda.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Spiragli di ripresa per il digitale
Assinform vede il digitale al centro dell’unica strategia possibile per il rilancio del nostro Paese.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Cosa ha insegnato il 2015 ai dipartimenti IT in azienda
La tecnologia e la sua evoluzione continua ha cambiato la vita delle persone ma anche quella delle aziende e delle organizzazioni. Le tecnologie dell’informazione (IT) non sono mai state così fondamentali nel definire il ruolo di una organizzazione e la sua capacità di incidere sulla realtà del mercato sostenendo strategie aziendali, iniziative marketing e attività commerciali. Il 2015 quasi alle spalle è stato caratterizzato in termini IT da alcuni fatti e tendenze emergenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Cloud Computing: tutti lo vogliono ma pochi ne conoscono le sfide reali!
Per le aziende e le organizzazioni la scelta del Cloud Computing è quasi obbligatoria. Nasce dalla necessità di ridurre i costi e di rimanere competitivi usando al meglio i vantaggi della tecnologia. La scelta del Cloud Computing non è però senza rischi e pericoli. Lo dicono i dipartimenti IT di molte aziende e lo sostengono anche analisti di mercato che hanno intervistato le aziende che hanno fatto la scelta del Cloud e che oggi si trovano a fare i conti con effetti collaterali indesiderati o non preventivati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Più IT per il business
Secondo un’indagine di IDC soltanto il 14,5% del tempo del dipartimento IT viene speso per supportare il business in iniziative di innovazione strategica.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Tablet, quale strategia aziendale?
L'argomento della consumerizzazione dell'IT non è determinante nelle scelte dell'IT aziendale. Apple ha costruito una proposta ed un mercato che sembrano al momento invincibile, ma nelle aziende nessun vendor è in questo momento imbattibile. Il tablet obbliga le aziende a definire una strategia che in prospettiva risulti innovativa e vantaggiosa in termini di investimento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2012 - Budget IT e priorità
Una indagine condotta da The Corporate Executive Board Co. (CEB) su 178 CIO ha permesso di evidenziare alcune tendenze nelle destinazioni d'uso dei budget aziendali per l'infrastruttura IT del 2012. La somma globale subirà una diminuzione rispetto al 2011. Si consolideranno gli investimenti di Information Management rispetto a quelli di automazione di processo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
IT e innovazione, servono strategie miste mettendo la persona al centro
Le persone sempre più al centro di strategie IT vincenti. Tecnologie mobili e nuovi comportamenti degli utenti influenzano le logiche aziendali. I dipartimenti IT sono chiamati a tenere conto della rivoluzione in atto in un ottica people-centric
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
E' la tecnologia bellezza!
Non esistono più dubbi! La tecnologia è componente essenziale del successo delle aziende, piccole, medie e grandi. Lo è per tutti i comparti aziendali, della produzione, del marketing e delle vendite e del customer service. E' la componente chiave per la costruzione di relazioni durature e stabili con i clienti e per la fidelizzazione della clientela. E' elemento startegico per l'immagine e la solidità della marca eil successo dei marchi sul mercato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie