Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPhone 7 e Pixel: una competizione appena iniziata!
I dati di alcuni analisti sul Black Friday americano evidenziano un dato interessante: le attivazioni di smartphone Pixel hanno superato quelle dell'iPhone 7 di Apple. Un'ulteriore indicazione di un gradimento crescente nel mercato americano per la proposta di Google e un nuovo segnale poco positivo per Apple. Le vendite di dispositivi confermano comunque una distanza incolmabile tra i due dispositivi.
Si trova in Produttori / Apple
Pixel 2 di Google alla ricerca di un mercato
Tutti gli analisti sono concordi nel raccontare e recensire il Pixel 2, il nuovo smartphone di fascia alta di Google, come prodotto di qualità ma molti mettono in dubbio la capacità di Google di avere successo sul mercato conquistandosi mercati attualmente dominati da Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Google
Il futuro di Android dopo Pixel
Google si è fatta il suo smartphone e ora in molti si interrogano sul futuro di Android. La decisione di Google potrebbe avere effetti collaterali importanti sul mondo Android, la piattaforma di sistema operativo sempre più dominante del mercato Mobile. Gli effetti non saranno però necessariamente negativi, neppure per i produttori che con i loro dispositivi hanno portato al successo la piattaforma Android.
Si trova in Produttori / Google
Terzo trimestre 2016: 88% degli smarphone venduti è Android
Che la battaglia tra piattaforme per il dominio del mercato smartphone sembra ormai finita lo testimonia un dato di mercato: nel terzo trimestre 2016 l'88% dei dispositivi venduti monta un sistema operativo Android. Quasi nove su dieci!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Google annuncia il suo nuovo smartphone Pixel
Google ritorna a produrre hardware nella forma di uno smartphone dal nome Pixel e Pixel XL. L’annuncio è stato fatto a San Francisco confermando le molte indiscrezioni circolate negli ultimi mesi. I nuovi smartphone saranno i primi ad avere il marchio Google con la scritta Phone by Google.
Si trova in Produttori / Google
Google, Pixel e Intelligenza Artificiale
Con Pixel e Pixel XL Google è ritornata a giocare in proprio come produttore di dispositivi mobili. Una scelta strategica finalizzata a competere meglio con i protagonisti della rivoluzione tecnologica attuale ma anche per sostenere sviluppi futuri come quello dei prodotti tecnologici indossabili e dell’intelligenza artificiale.
Si trova in Produttori / Google
Google sfida Apple sull’hardware
L’annuncio di Pixel, il nuovo smartphone di Google, ha catturato l’attenzione dei media. Tutti o quasi hanno pubblicato schede e recensioni del nuovo smartphone, pochi hanno analizzato quanto la scelta di produrre hardware da parte di Google sia di tipo strategico. La novità non è solo Pixel ma altri dispositivi “designed by Google” che indicano l’emergere di un nuovo modello di business, assimilabile a quello di Apple.
Si trova in Produttori