Ricerca

11 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple: il mercato tablet è mio e lo cambio quando voglio
L’evento del 9 settembre 2015 ha riconfermato che sul mercato del tablet Apple continuerà a giocare da protagonista assoluto. Troppo grande il vantaggio acquisito sui diretti concorrenti e chiara ed efficace la strategia perseguita, prima sul mercato consumer e ora in quello aziendale. Con l’iPad pro Apple reinventa l’iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Surface Pro 3
Durante un evento che si è tenuto a New York, Microsoft ha annunciato l’estensione della famiglia Surface con un nuovo modello: Surface Pro 3, il tablet che può sostituire il tuo laptop. Surface Pro 3 è più potente, portatile e studiato per massimizzare la produttività, il tutto in un formato tablet elegante di alto profilo. I prezzi, negli Stati Uniti, partono da circa 800 dollari
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3: non è solo un tablet, può sostituire il laptop
Il nuovo tablet Surface Pro 3 annunciato da Microsoft da forza alla strategia di Microsoft che punta alla sostituzione del personal computer tradizionale attrverso il suo assorbimento e la sua integrazione nel tablet. Con il nuovo dispositivo Microsoft può puntare ad acquisire quel mercato che finora le è sempre sfuggito per diventare nuovamente protagonista e competere con Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3 non farà contenti i partner di Microsoft
Il nuovo modello di Surface è il terzo da quando Microsoft ha rilasciato il suo primo tablet e disvelato la sua strategia per il personal computing futuro. La specificità e le caratteristiche del nuovo tablet ne fanno un prodotto di qualità con il quale Micrsoft potrà contrapporre con successo la sua visione a quella di Apple. Il nuovo prodotto rischia però di creare qualche problema con i partner.
Si trova in Produttori / Microsoft
Se hai bisogno di un laptop, compra un tablet Surface Pro 3
Il nuovo tablet di Microsoft ha un schermo grande, potenza elevata e il software del personal computer. Tutto è stato pensato per eliminare il conflitto tablet-PC. Tutto coerente con la visione di Microsoft. Ma per qualcuno è una visione sbagliata!
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3 punta al mercato Mac prima ancora che a quello iPad!
Negli ultimi anni Microsoft ha fatto numerosi errori ma con il suo ultimo prodotto Surface Pro 3 sembra avere ritrovato la carica e l'approccio adeguati per competere nuovamente sul mercato. Non più su una posizione difensiva ma all'attacco. Il target però potrebbe essere diverso da quello che molti analisti hanno ipotizzato al momento del rilascio del nuovo prodotto. Il posizionamento più adeguato del Surface Pro sembra infatti quello del Mac piuttosto che quello dell'iPad.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nell'anno della capra per Microsoft il 2015 potrebbe essere da tigre
Mentre Apple celebra i successi del suo iPhone 6 e si prepara a nuvi record di guadgno nel primo trimestre 2015, Microsoft sembra consolidare la sua posizione sul mercato ed essere pronta per una ripartenza alla grande. Grazie al Surface Pro, ai nuovi prodotti che arriveranno e a Windows 10.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 4 pronto al debutto
Mentre decine di milioni di utenti stanno aggiornando i loro dispositivi a Windows 10, Microsoft si prepara agli annunci autunnali. Previsto il rilascio di Surface Pro 4, il tablet di quarta generazione sempre più ibrido e potente e con caratteristiche innovative e competitive. Un nuovo tablet con un nuovo sistema operativo che potrebbe rubare market share a Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft
Sportello bancario Surface-operated
Lo sportello bancario del futuro? Basta andare presso le filiali milanesi del Credito Valtellinese (4400 addetti e 540 filiali) di via Feltre e Palazzo Stelline per verificare come potrebbe essere. E’ stato realizzato da Microsoft integrando Surface Pro 3 e Skype for Business. Si chiama Creval Connect, di fatto consente al cliente di fare self tutte le operazioni, remotizzando skill disponibili presso la sede centrale e raramente presso tutte le filiali. Le postazioni sono attualmente 6 ma il programma di averne una presso la maggior parte delle filiali.
Si trova in Produttori / Microsoft
Partnership Microsoft, Dell e HP per la vendita di Surface Pro 3 in azienda
Con l’obiettivo di contrastare la strategia di Apple che punta alla penetrazione nel mondo aziendale usando iPd Pro come potenziale cavallo di Troia e le applicazioni sviluppate con IBM come strumento potente di produttività, Microsoft ha definito nuove forme di collaborazione con Dell e HP per la vendita di Surface pro 3 in azienda. Le aziende che volessero dotarsi del tablet-PC di Microsoft potrà farlo anche tramite i punti vendita di Dell e HP.
Si trova in Produttori / Microsoft