Ricerca

51 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
PC o Windows, chi dei due sta perdendo quote di mercato?
L'arrivo dell'iPad e dei tablet hanno focalizzato l'attenzione dei media sull'affermarsi delle nuova era Post-PC e tolto i riflettori da un fenomeno sotto gli occhi di tutti. A perdere fette di mercato non erano i personal computers ma quelli con sistema operativo Windows.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Primo trimestre 2014: tablet +19%
Apple avrà pure fatto flop con il suo iPad, ma il primo trimestre del 2014 registra un nuovo boom di tablet sul mercato internazionale. La crescita sta rallentanda ma ha comunque segnato un +19%. A trarne maggiori vantaggi le piattaforme Android con Windows che mantiene la sua quota di mercato e Apple che deve accettare un calo consistente a causa dell forte pressione competitiva e in assenza di nuovi modelli iPad.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet: calano le vendite ma Windows raddoppia
Il mercato dei dispositivi mobili è in continua trasformazione. L’arrivo dei dispositivi ibridi Windows ha cambiato il panorama dell’offerta. Calano le vendite dei tablet con l’eccezione di quelli con sistema operativo Windows. Apple perde quote di mercato, Windows ne conquista di nuove.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
VMware View Client porta Windows sull'iPad
Grazie al VMware View Client di VWware i lavoratori dell conoscenza mobili che utilizzano l'iPad possono ora accedere alle loro applicazioni desktop Windows in modo trasparenete e semplice.
Si trova in Produttori / Apple
Dell rilascia una intera famiglia di nuovi tablet Venue
Si chiana Venue la nuova famiglia di tablet con cui Dell rientra in modo forte sul mercato dei dispositivi Mobili. Ci sono modelli con piattafroma Windows ma anche con Android.
Si trova in Produttori / Dell
Microsoft ci mette il Surface e non solo
L'annuncio del tablet Surface va ben oltre la volontà di Microsoft di competere con Apple ad armi pari sul mercato per contrastare il predominio dell'iPad. Il tablet e le capacità tecnologiche che lo caratterizzano, rappresentano il ritorno di Microsoft ,dopo alcuni anni di apnea, ad una proposta complessiva forte alle aziende e al mondo del business.
Si trova in Produttori / Microsoft
Forrester prevede un boom di tablet Windows
In un rapporto disponibile a pagamento, Forrester Research presenta i risultati di una indagine che ha evidenziato come il futuro di Micorsoft sarà legato al successo dei tablet con piattaforma Windows 8.
Si trova in Produttori / Microsoft
Le dimissioni di Steve Ballmer da CEO e il futuro di Microsoft
Il passo indietro di Steve Ballmer, il successore di Bill Gates che ha guidato Microsoft per quasi 13 anni, è un segno dei tempi e la metafora perfetta di un ciclo che si sta chiudendo. Dopo il personal computer, il tablet e dopo Microsoft, Apple e molti altri.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft richiama nuova attenzione....
Da alcuni a questa parte è diventato un refrain comune sottolineare l'arretratezza di Microsoft rispetto alla capacità innovativa di Apple. Gli ultimi risultati dell'azienda provano la sua forza sul mercato e la potenzialità di crescita futura.
Si trova in Produttori / Microsoft
Strategie vincenti per Microsoft
La novità del 2015 potrebbe essere Microsoft. Il cambio di strategia imposto dalla necessità e il cambio del timoniere ha partotiro nuove focalizzazioni che sembrano premiare il nuovo posizionamento di Microsoft su Mobile e Cloud. I primi risultati sembrano confermare la ripartenza e un trend che potrebbe confermarsi come positivo per l'intero 2015.
Si trova in Produttori / Microsoft