Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La data è fissata, il 20 di giugno nuovi device Samsung
Samsung non sembra avere alcuna voglia di riposare e si prepara ad annunciare nuovi dispositivi Android e Windows Phone.
Si trova in Produttori / Samsung
Nokia, le difficoltà non vengono mai da sole
Il tempo e il clima in Finlandia volgono al bello e preparano la stagione turistica. Il cielo di Nokia però continua ad essere coperto da nuovolaglie scure e temporali all'orizzonte. Il taglio pesante di personale e la riorganizzazione conseguente non è ancora terminata che già si mormora su possibili problemi nella partnership con Microsoft.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia e Huawei, una collaborazione per sviluppare dispositivi mobili
Huawei ha annunciato di voler investire 70 milioni di euro in casa Nokia per la realizzazione di un nuovo centro di ricerca e sviluppo finalizzato alla produzione di nuovi dispositivi Mobile con piattaforma Android e Windows Phone. Previsto l'impiego iniziale di 100 ricercatori e sviluppatori.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, ripresa all'orizzonte
La crisi di Nokia sembre essere terminata. Così almeno sembrano indicare i dati comunicati dall'azienda sull'andamento del business del quarto trimestre 2012 e quello provvisiorio per l'intero anno. Nokia ha generato un utile di 202 milioni di euro (269 dollari). Un valore non elevato rispetto alla perdita 2011 che era stata di 1 miliardo di euro, ma tuttavia un cambio di rotta che suggerisce nuovi orizzonti di tranquillità e nuova crescita.
Si trova in Produttori / Nokia
Con Lumia Nokia ritorna in gioco ?
Nokia ha reso noto un incremento del 27% nelle vendite del suo smartphone Lumia ma gli analisti rimangono scettici sul possibile ritorno al successo dell’azienda finlandese.
Si trova in Produttori / Nokia
Windows Phone 8
Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Windows Phone sarà basata sulla tecnologia Windows 8. L'aggiornamneto favorirà una maggiore integrazione a livello di sicurezza, rete e file system tra tutti i vari dispositivi con sistema operativo windows.
Si trova in Produttori / Microsoft
Con il bilancio in rosso, Microsoft riparte il 28 di ottobre
Con risultati finanziaru per la prima volta un perdita, Microsoft ha formalizzato la data di rilascio di Windows 8. Il 28 ottobre il nuovo sistema operativo sarà sul mercato e si aprirà la nuova sfida alla leadership di mercato. Microsoft punta tutto sulla nuova piattaforma, sul Mobile e sui contenuti e va alla guerra con Apple, avversario storico e oggi molto più agguerrito!
Si trova in Produttori / Microsoft
AnguriaLab
Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components for iPhone and iPad apps for developers.
Si trova in Sviluppatori
Domande provocatorie sugli annunci più recenti
iPad Mini e Surface. Non tutto è quello che appare o viene comunicato. Utile riflettere su come i singoli prodotti vengono presentati, su come vengono percepiti e utilizzati. Ogni riflessione può evidenziare e far emergere alcune sorpese. O nessuna!
Si trova in Blog / Provocazioni
Matteo Pagani: sviluppatore, autore di libri e animatore di comunità Windows Phone
SoloTablet intervista Matteo Pagani, autore del libro “Sviluppare applicazioni per Windows Phone 8.” dedicato allo sviluppo su piattaforma mobile Microsoft ma anche animatore di community italiane sullo sviluppo di applicazioni per Windows Phone e Windows 8 e DotNetLombardia.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano