Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Sclerosi sistemica e misurazioni Rodnan Mobile per prognosi e prevenzioni!
Una applicazione utile al calcolo dell'indice noto come Modified Rodnan Skin Score, un punteggio medico che serve a misurare la elasticità della pelle. L'applicazione è stata sviluppata da un team di specialisti software affiancati da esperti della materia e medici capaci di suggerire le informazioni utili alla realizzazione di uno strumento e di un calcolatore facile da usare e alla portata di tutti.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Il futuro delle APP Mobile
Secondo GigaOM, leader nel mercato dei media online e delle ricerche di mercato sulle tecnologie innovative, ritiene che il 2012 sarà l'anno delle APP. La svolta è avvenuta nel 2011 ma sraà surclassata nel 2012 da nuove applicazioni e soprattutto da una domanda crescente e difficile da soddisfare.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Comparazione market share Android e iOS
Per Flurry Android e iOS sono due cavalli di razza le cui prestazioni sul campo di gara vanno attentamente studiate. Sono due protagonisti del mercato Mobile che si contendono il traguardo ma anche il supporto degli spettatori. Che in questo caso sono consumatori che scelgono, spendono e acquistano.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
APP in affitto dall'APP Store di Apple?
Alcune novità software iTunes previste nella versione 10.9 beta 9, suggeriscono che Apple possa rilasciare a breve le sue APP in affitto. Un buon servizio per quei clienti che dopo aver scaricato una APP decidono di non utilizzarla più o che sono scontenti per come quella APP è stata sviluppata e aggiornata.
Si trova in Produttori / Apple
I numeri dell'APP Store di Apple
In corso l'annuale conferenza per sviluppatori di Apple. Nessuna conferma sulle molte indiscrezioni su eventuali nuovi prodotti, ma molte informazioni utili a comprendere il successo di Apple.
Si trova in Produttori / Apple
in-APP Amazon Store
Disponibile dal 10 aprile sullo store Android di Amazon la modalità in-app purchasing (acquisto dall'interno di una app). Con questo nuovo rilascio Amazon rende il suo store più competitivo sia nei confronti di Google Play di Google che di iOS Appstore di Apple. Nuove opportunità di guadagno per gli sviluppatori grazie alla numerosa clientela fidelizzata di Amazon.
Si trova in Produttori / Amazon
Microsoft Retail Store, quando anche al di fuori degli USA?
Il successo degli store di Apple deve essere stata per Microsoft una molla importante per la decisione di emulare il concorrente più aggressivo con azioni simili. L'annuncio dei primi retail store di Microsoft risale al 2009 ma da allora Microsoft non ha fatto molta strada. L'arrivo di Windows 8 e le nuove strategie sui dispositivi mobili potrebbero rilanciare un progetto rimasto forse troppo a lungo nel cassetto.
Si trova in Produttori / Microsoft
Tipi di distribuzione di una App iPhone/iPad
Quali sono i possibili modi per distribuire la mia App? Sono costretto a distribuirla esclusivamente tramite App Store oppure ci sono strade di distribuzione alternative più efficaci alle mie necessità?
Si trova in APP / Novità APP
Lenovo apre il suo APP Shop
Una nuova proposta in termini di store applicativi proposta da lenovo e dedicata al mondo delle applicazioni business, sia personali, professionali e aziendali. Garantita la protezione da malware. APP certificate e con l'approvazione dei responsabili IT.
Si trova in APP / Novità APP
Il successo di una APP non dipende dal numero di download!
Tutti o quasi gli sviluppatori amerebbero vedere le loro APP tra le Top 25 più scricate da uno store. Per entrare in classifica i download necessari sono molti, 38400 per le applicazioni gratuite e 3530 per quelle a pagamento. Scalare le classifiche all'interno di singole categorie è più facile, servono solo 270 download a pagamento. La domanda però è quanto tutto ciò sia veramente importate!
Si trova in APP / Novità APP