Ricerca

8 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le tecnologie digitali risollevano le aziende
Una sintesi dello studio di Accenture su come l'ICT possa effettivamente sostenere i mercati ed anzi crearne di completamente nuovi, dando occasioni di crescita alle aziende.
Si trova in Lifestyle
APP Marketing e gestione degli errori [2]: lamentele e richieste di assistenza
APP Marketing - Nessun prodotto è esente da lamentele, proteste, recriminazioni o reclami. Non si salva neppure un prodotto software o APP. Nessun produttore o venditore ama ricevere un reclamo ma quando ci sono, possono rivelarsi una opportunità. il reclamo del cliente può diventare l'occasione perfetta per migliorare le prestazioni e rafforzare la relazione fiduciaria con il clinete, Un cliente che si lamenta fornisce un consiglio gratuito su ciò che deve essere migliorato. Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia e si rafforza il rapporto con il cliente con ricadute positive nel passaparola e nella customer satisfaction.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing e gestione degli errori [4]: problemi tecnici e implementativi
APP Marketing - Dopo lunghe settimane di duro lavoro hai completato lo sviluppo della tua APP che è ora disponibile sugli store delle piattaforme da te scelte. Hai diritto ad una pausa che puoi sfruttare per seguire l’andamento dei download dagli store, verificare la validità del tuo piano marketing e misurare l’efficacia delle iniziative in esso schedulate.
Si trova in APP / Novità APP
Evoluzione e futuro degli APP store
La crescita esponenziale del numero di applicazioni in circolazione inciderà nella evoluzione futura degli store dei vari produttori. Sia nel mercato consumer per facilitare ricerca e uso delle applicazioni, sia nel mercato business per garantire maggiore sicurezza e produttività nella gestione e uso di applicazioni aziendali. Una soluzione sarà lo store privato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobilità aziendale, per non fare da soli
Tutte o quasi le aziende e le organizzazioni che hanno percepito la virulenza della rivoluzione Mobile degli ultimi tre anni hanno definito qualche strategia di Mobilità Aziendale. Molte lo hanno fatto da sole contando su risorse, competenze e capcità interne all'organizzazione. Molte altre lo hanno fatto facendosi aiutare e collaborando con partner specializzati. Ma come si fa a selezionare il partner giusto?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
La privacy non è cosa da APP
La maggior parte delle APPlicazioni mobili raccolgono e fanno iso di informazioni personali senza dare molte spiegazioni al suo proprietario su come utilizzerà i dati raccolti. Lo ha evidenziato una ricerca Information Commissioner’s Office (ICO) inglese. E nel resto dell'Europa? Facile dedurre che non ci sono differenze. Le APP sono le stesse.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile e Privacy
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Cosmobile
SoloTablet intervista Ing. Allamprese Giampiero socio e sviluppatore di Cosmobile, una azienda bolognese che opera su tutto il territorio nazionale con una proposta ricca di soluzioni e competenze in ambito Mobile e Cloud. Le tecnologie di riferimento sono quelle Open Source come PHP, MySql, Javascript, Ajax, XHTML, XML, CSS, Java, usate per sviluppare siti e applicazioni ma soprattutto per soddisfare i bisogni dei clienti. Le numerose referenze testimoniano la bontà e la qualità della proposta in ambito Mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Hai avuto una buona idea per un'APP di successo? Verifica prima la sua bontà effettiva!
APP MARKETING - La prima idea di una nuova applicazione ti è venuta mentre guidavi verso un appuntamento da aperitivo o le piste da sci. Il giorno dopo hai convalidato la bontà della tua idea e relativa visione e sei pronto per partire. Se hai deciso di scartare qualsiasi forma di approfondimenti ulteriori, il suggerimento è di prendere un momento di pausa e ripensarci.
Si trova in APP / Novità APP