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La soddisfazione del cliente premia Samsung
Gli utilizzator dei tablet Samsung sembrano essere più soddisfatti di quelli dell’iPad di Apple. Ce lo racconta uno studio fatto negli Stati Uniti da parte di J.D.Power
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Apple Watch: il successo lo determinerà la soddisfazione della clientela
Mentre l’attenzione degli analisti di mercato è tutta rivolta alle evndite e ai numeri, alcune indagini evidenziano l’elevato grado di soddisfazione dei consumatori che hanno già acquistato il dispositivo. Una soddisfazione del consumatore normale che decreterà il successo del nuovo prodotto di Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Strategie per avere successo con le proprie APP
APP MARKETING - Avere idee geniali serve, svilupparle e tradurle in tempi rapidi in nuove APP può favorire nuovi guadagni ma per avere successo serve ben altro. Innanzitutto essere capaci di individuare, coinvolgere e ingaggiare i potenziali clienti e i partner. Il mercato è dinamico e in costante trasformazione, per emergere serve definire una strategia adeguata. Senza strategia il percorso sarà molto accidentato.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing e gestione degli errori [2]: lamentele e richieste di assistenza
APP Marketing - Nessun prodotto è esente da lamentele, proteste, recriminazioni o reclami. Non si salva neppure un prodotto software o APP. Nessun produttore o venditore ama ricevere un reclamo ma quando ci sono, possono rivelarsi una opportunità. il reclamo del cliente può diventare l'occasione perfetta per migliorare le prestazioni e rafforzare la relazione fiduciaria con il clinete, Un cliente che si lamenta fornisce un consiglio gratuito su ciò che deve essere migliorato. Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia e si rafforza il rapporto con il cliente con ricadute positive nel passaparola e nella customer satisfaction.
Si trova in APP / Novità APP