Ricerca

92 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Strategia alla ricerca di strateghi e leader di mobilità aziendale
Una indagine di Appcelerator mostra come solo una piccola percentuale di aziende ha assegnato la responsabilità della strategia Mobile a persone capaci di darle uno scopo e un obiettivo e di guidarla al successo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il “mobile first” di IDC
Per la maggior parte delle aziende, la mobility non è più un problema da gestire, piuttosto una priorità IT sempre più alta in grado di fornire più valore al business e rendere le organizzazioni più competitive dal punto di vista soprattutto della flessibilità dei processi e della produttività.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
BYOD in declino: altre opzioni in arrivo
Un numero sempre maggiore di organizzazioni europee sta adottando opzioni più moderne del BYOD per la gestione e la distribuzione di smartphone per scopi lavorativi, tipo il CYOD (Choose Your Own Device) e il COPE (Corporate Owned, Personally Enabled).
Si trova in Blog / Mercato Mobile
iPad per l’azienda diventa mission critical
L’iPad è penetrato rapidamente in azienda grazie a CEO, Direttori Marketing e Commerciali, persone disponibili a saltare un pasto piuttosto che abbandonare il proprio adorato gadget tecnologico.
Si trova in Produttori / Apple
ET1, un tablet enterprise adeguato ai bisogni aziendali
Motorola entra prepotentemente nel mercato enterprise con un tablet ET1 che ha tutte le caratteristiche dell'iPad ed è stato pensato per soddisfare esigenze aziendali specifiche. Il sistema operativo è Android.
Si trova in Produttori / Motorola
Mobile e Cloud per la strategia Microsoft
Al uo debutto ufficiale nella veste di CEO di Microsoft, Salya Nadella ha comunicato chiaro e forte che la strategia di Microsoft punta tutta al Mobile e al Cloud computing, ponendoli entrambi sullo stesso livello: "Mobile-first and Cloud-first". Una strategia che affonda le sue radici nella capacità di Microsoft di comprendere u bisogni delle persone, dei loro datori di lavoro e degli sviluppatori. Parole di Nadella.
Si trova in Produttori / Microsoft
SAP sempre più attiva in ambito Mobile
SAP investe nella sua strategia che punta a rendere mobili le applicazioni, acquista Syclo e annuncia nuove partnershops e iniziative con Adobe, Appcelerator e Sencha.
Si trova in Produttori
IBM punta su soluzioni di enterprise mobility e servizi
La strategia di BM non prevede la produzione di un tablet, ma di offrire servizi e soluzioni di mobilità aziendale capaci di aiutare le aziende ad affrontare il caos e le problematiche che possono nascere dall'introduzione di tecnologie e dispositivi mobili in azienda. E' recente l'introduzione di nuovi prodotti per il Mobile e di servizi di consulenza specialistici.
Si trova in Produttori
Applicazioni mobili per utilizzare il proprio tablet in azienda
Il fenomeno del BYOD si sta diffondendo anche in Italia. Molti possessori di smartphone e/o tablet vogliono poter utilizzare il loro dispositivo anche in azienda ma per farlo devono disporre di applicazioni adeguate in grado di garantire essenzialmente l'accesso, la collaborazione, il social networking ma anche la sicurezza.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppo APP e miti da sfatare
Delle APP sappiamo che sono centinaia di migliaia, che chi ne ha sviluppata almeno una sono decine di migliaia, chi ci ha rimesso denari e tempo migliaia e infine chi ci ha veramente guadaganto sono centinaia. Vero o falso che sia, continua il trend delle APP così come crescono gli investimenti. Per chi cominciasse ora meglio che sia capace di sfatare alcune mitologie.
Si trova in APP / Novità APP