Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
"Formula E", il campionato per testare le auto del futuro
A settembre 2014 prenderà ufficialmente il via il nuovo rivoluzionario campionato mondiale di gare automobilistiche: la "Formula E". Con 10 prove distribuite su varie piste mondiali, questo campionato sarà il banco di prova per sperimentare le tecnologie innovative del futuro mobile. Il campionato sarà monomarca, ma questo non renderà meno interessante le gare da disputare, considerando soprattutto che le tecnologie utilizzate saranno degne della più conosciuta "Formula 1", garantendo grandi prestazioni e spettacolo per il pubblico.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
"Evacuated Tube", la tecnologia del futuro per il trasporto civile
Il progetto Evacuated Tube (ET3) è un progetto futuristico pensato per il trasporto civile. Basato su capsule cilindriche, presenti anche sott'acqua, questo progetto garantirebbe di viaggiare ad altissime velocità ed anche in modo eco-compatibile, poichè sfrutterebbe l'aria.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Denny, la bicicletta del futuro.
Ideata a Seattle, negli Stati Uniti, Denny è la nuova bicicletta che si presenta come mezzo ideale per la mobilità futura. Fornita di pedalata assistita, è costituita da tecnologie all'avanguardia ed è ai massimi livelli in tema di sicurezza.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Il lavoro del futuro? Sempre più mobile e sempre meno in ufficio.
L'innovazione tecnologica mobile, grazie agli strumenti forniti sempre più avanzati, ha ormai assottigliato le differenze tra lavoro in ufficio e lavoro in altri luoghi. Questo cambiamento è reso possibile dallo sviluppo della banda larga e dall'aumento di qualità dei dispositivi mobili. Questo nuovo "metodo lavorativo" consente una maggiore facilità degli scambi di informazioni e di collaborazione, a scapito dei classici schemi strutturati e pre-impostati tipici delle aziende.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
2013 - Una presentazione sul futuro del Mobile
Il futuro dell'industria del digitale nei prossimi anni sarà prevalentente Mobile. Nel 2011 gli smartphone venduti hanno superato i personal computer e nel 2012 sranno due volte i PC venduti nel corso dell'anno. A fronte di un calo di vendite generalizzato dei PC sul mercato si stanno affermando i tablet con i loro ecosistemi applicativi e grazie a fenomeni come il BYOD che consumerizza l'IT aziendale e obbliga a ripensare le applicazioni all'interno di nuove strategia di Mobilità aziendale.
Si trova in Blog / Mercato Mobile