Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Una Academy per sviluppatori di videogames
La nuova Digital Bros Game Academy potrà diventare un nuovo hub tecnico e creativo di eccellenza, che contribuisca alla nascita di un ecosistema virtuoso in cui i talenti, le start-up e i nuovi specialisti potranno sostenere la crescita della competitività dell’Italia nel settore del Digital Entertainment, nutrendo una nuova cultura imprenditoriale nel mercato dei videogame, e non solo.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
APP, gadget, dispositivi: giocattoli tecnologici per grandi e piccini
Amiamo la tecnologia come se fosse un giocattolo e soddisfiamo il nostro bisogno di giocare e di intrattenimento grazie al nostro benessere economico e tecnologico. Il divertimento tecnologico è prioritario su molte altre esigenze, è spesso passivo e usato per distrarsi elettronicamente. Amiamo la mounain bike superaccessoriata o il televisore ultra HD ma anche i display ad alta risoluzione di smartphone e tablet. Naturalmente e principalmente per giocare, rilassarsi, divertire e farsi stuzzicare da provocazioni tecnologiche.
Si trova in Lifestyle
Gamer mobile in forte crescita
Il gioco in mobilità spopola, così come aveva fatto prima tramite desktop.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Bubblejungle per giocare a lungo in scenari fantastici ma molto realistici
Bubblejungle è una realtà italiana indipendente che ha dato vita a un nuovo progetto che ha portato alla realizzazione di un gioco in formato APP che ricorda Bubble Bobble e Supermario ma presenta numerose novità offrendo nuove motivazioni a giocare a lungo e in modo divertente abitando spazi fantastici che più realistici non si può!
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano