Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Calano le vendite di iPad, crescono quelle di tablet Android
A dirlo è IDC nel suo più recente rapporto sul mercato del tablet. Confermata la leadership del tablet di Apple ma con numeri in calo. Il nuovo protagonista è il tablet Android.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Cosa c'è di nuovo nell'iPad Air
Innovazione e perfezione, soprattutto nell'estetica, ma quali sono veramente le novità del nuovo iPad Air? Una comparazione con il modello di quarta geenreazione per cercare di capire perchè l'iPad Air diventerà motivo sufficiente per un aggiornamento tecnologico o per soddisfare nuovi desideri.
Si trova in Produttori / Apple
Con l’iPad Air la strategia Apple sul tablet è ancora più chiara
L’arrivo del nuovo iPad Air testimonia quanto sia lontana la visione del tablet di Apple da quella di Microsoft. Mentre l’azienda delle ‘finestre’ punta a far sopravvivere il personal computer attraverso l’ibridiazione con il tablet, Apple punta decisamente alla creazione, anche concettuale, di qualcosa di diverso.
Si trova in Produttori / Apple
Regali Natale 2013: vuoi regalare un iPad risparmiando, scegli iPad 2
La tavoletta di Apple è alla sua quinta generazione. Ancora disponibile sul mercato, l’iPad 2 offre la possibilità a chi ha budget limitati ma vuole regalare un iPad di soddisfare i suoi desideri spendendo ‘solo’ 399 euro.
Si trova in Produttori / Apple
Amazon ne è convinta, il Kindle Fire HDX è meglio dell’iPad Air
Convinta che il suo tablet Kindle Fire HDX sia migliore dell’iPad Air, Amazon ha deciso di raccontalo in un video. Lo fa senza timori e con qualche ironia.
Si trova in Produttori / Amazon
Surface Pro 3, una valida alternativa all’iPad e al MacBook.
Quando fu annunciato il primo Surface pochi credettero che potesse infasitidire il prodotto della Apple, soprattutto per un sistema operativo ancor debole e alla prova del mercato. Oggi quelle percezioni sono cambiate e il mercato osserva con piacere il ritorno competitivo di Microsoft anche nel Mobile.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3 punta al mercato Mac prima ancora che a quello iPad!
Negli ultimi anni Microsoft ha fatto numerosi errori ma con il suo ultimo prodotto Surface Pro 3 sembra avere ritrovato la carica e l'approccio adeguati per competere nuovamente sul mercato. Non più su una posizione difensiva ma all'attacco. Il target però potrebbe essere diverso da quello che molti analisti hanno ipotizzato al momento del rilascio del nuovo prodotto. Il posizionamento più adeguato del Surface Pro sembra infatti quello del Mac piuttosto che quello dell'iPad.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nell'anno della capra per Microsoft il 2015 potrebbe essere da tigre
Mentre Apple celebra i successi del suo iPhone 6 e si prepara a nuvi record di guadgno nel primo trimestre 2015, Microsoft sembra consolidare la sua posizione sul mercato ed essere pronta per una ripartenza alla grande. Grazie al Surface Pro, ai nuovi prodotti che arriveranno e a Windows 10.
Si trova in Produttori / Microsoft
iPad Air, Galaxy Note, Surface 2, tre prodotti di qualità a caccia di market share
La battaglia per conquistarsi la fiducia e i budget dei consumatori non è mai terminata. Apple, Samsung, Microsoft e gli altri produttori di dispositivi mobili si fronteggiano con nuovi modelli e piattaforme aggiornate di sistema operativo. Lo scontro è tutto basato sulla qualità e sulla capacità nel soddisfare i bisogni crescenti dei consumatori.
Si trova in Produttori
Dell’annuncio di Apple si ricorderà l’assenza di sorprese.
L’evento del 22 di Ottobre di Apple sarà ricordato per il rilascio della nuova meraviglia tecnologica dell’iPad Air ma soprattutto per l’assenza di sorprese. Una realtà inusuale per Apple e che marca la differenza oltre che la distanza tra l’azienda che fu di Steve Jobs e l’attuale di Tim Cook. Le anticipazioni avevano praticamente già raccontato quasi tutto e l’evento è servito a darne pubblica conferma.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato