Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Annunciati i nuovi iPad, ben poco di nuovo...
Dopo aver rilasciato una versione aggiornata dell'iPahone, Apple ha fatto la stessa cosa con l'iPad. Un tablet più leggero e sottile ma con caratteristiche molto simili a quelle del modello precedente. Non lo dicono gli analisti, basta un semplice confronto tra le configurazione dei due modelli.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air, il tablet di Apple si assottiglia e veste meglio!
Durante il suo secondo evento di fine anno 2013, Apple ha annunciato la nova generazione di tablet iPad, più sottili, più leggeri e più potenti e, nel caso dell'iPad Mini, anche con display Retina. Che i tablet diventino più leggeri e sottili non è una novità, ma se lo fa Apple fa più tendenza....
Si trova in Produttori / Apple
Nuovi annunci Apple e mercato tablet
Steve Wozniak, co-fondatore con Steve Jobs di Apple si è dichiarato poco soddisfatto dei nuovi modelli di iPad di Apple e non intenzionato ad acquistarli. Eppure le novità ci sono e, come sempre quando capita con prodotti Apple, obbligano ad alcune riflessioni.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air o iPad Mini, questo è il problema!
Per chi pensa di regalare o regalarsi un iPad per Natale ed ha problemi di budget può essere utile sapere quali siano le effettive differenze tra un iPad grande e uno mini. Con informazioni adeguate l’eventuale scelta del modello più piccolo potrebbe risultare meno penalizzante. I due modelli non sono poi molto differenti tra loro, fatta eccezione la dimensione dello schermo.
Si trova in Produttori / Apple
L'iPad Air vi piace perchè è sottile? Allora siete amanti del rischio!
Alcuni test finalizzati a verificare la robustezza del nuovo iPad Air hano dato risultati preoccupanti o tali da sugegrire la sottoscrizione del contratto di Apple Care. Un video illustra uno degli esperimenti a cui è stato sottoposto il nuovo iPad e i risultati che ne sono derivati. "Un disastro" il termine adeguato per descriverli!
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air, cosa non si fa per averlo!
Se un prodotto fa tendenza, i consumatori sono disposti a rinunciare a soddisfare al meglio i propri bisogni. Se lo fanno pagando un prezzo più alto, significa che il valore del marchio è tale da giustificare anche un sacrificio. Se il marchio è di un’azienda come Apple, la disponibilità al sacrificio aumenta. Ma non tutti sono disposti a sacrificarsi e molti di coloro che riescono a spendere meno, sono consumtaori soddisfatti e felici.
Si trova in Produttori / Apple
Apple malata di annuncite? Il prossimo il 21 di ottobre!
Appel sarebbe pronta ad organizzare un nuovo evento per annunciare novità sul fronte iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Nuovi iPad, alcune considerazioni sul mercato
L'annuncio dei nuovi iPad non ha sorpreso e non ha entusiasmato. Era ormale attendersi un tablet più sottile e potente ma Apple non è obbligata sempre a sorprendere con le meraviglie. L'annuncio è avvenuto in un anno strano per il tablet e per l'iPad. Le vendite sono ristagnanti e l'attenzione dei consumatori sembra essere concentrata su cose più importanti, lo smartphone sicuramente ma forse anche la crisi e l'incertezza del futuro.
Si trova in Produttori / Apple
Tablet, la sfida è globale. Non solo Apple ma anche Nokia, Amazon e Microsoft
Il nuovo iPad è arrivato. Si chiama Air ed è più leggeo, più sottile e più potente. Ma sono arrivati anche i nuovi tablet Sirius di Nokia con sistema operativo Windows RT, sono arrivati i nuovi Kindle Fire HDX e i Surface 2. In poco tempo si è riaperta la grande sfida che contrappone i colossi del Mobile sul mercato più promettente e ricco del momento.
Si trova in Produttori
Alla ricerca di un tablet? 13 scelte possibili per nuove esperienze sensoriali e cognitive!
Per chi non si è convertito al phablet e non ha intenzione di acquistare un iPhone 6, la scelta di un dispositivo mobile in formato tablet può essere ancora la soluzione ideale. Quale scegliere? La scelta non è dificile ma può risultare molto complicata. Molti sono i prodotti di qualità, per tutti i gusti e le disponibilità economiche. L'impressione però è che a dettare molte scelte siano i nuovi gusti emergenti e la relazione intrattenuta dal consumatore con la marca e i suoi marchi.
Si trova in Blog / Approfondimenti