Ricerca

60 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPhone 8 potrebbe fare la differenza ma le vendite di iPhone nel 2016 sono previste in calo
Sono poche le aziende sul mercato che sono state capaci di realizzare risultati tanto eclatanti con un portafoglio prodotti composto da pochissimi prodotti e modelli. L’offerta complessiva di Apple è ricca e variegata ma il risultato finale si basa soprattutto su cinque prodotti: iPhone, iPad, iPod, Mac e Watch. Con questi soli prodotti Apple è l’azienda più capitalizzata al mondo e con una Marca largamente dominante nella mente dei consumatori di tecnologia.
Si trova in Produttori / Apple
Valcamonica Rock Art: l'APP dell'arte rupestre
L'arte ruprestre è un'affascinante testimonianza artistica dei nostri antenati. La Valle Camonica è una delle aree geografiche con la più grande varietà e ricchezza di incisionii rupestri al mondo. Anche l'arte Rupestre è ora visitabile e accessibile attraverso l'ausilio della tecnologia. Lo si può fare grazie a Valcamonica Rock Art, applicazioni per iPhone e iPad utili alla conoscenza del patrimonio rupestre camuno.
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
Delusione per il nuovo iPhone 4S
Presentato il nuovo modello iPhone 4S ma tutti aspettano l'iPhone5. La reazione è di delusione e a risentirne è anche il titolo di Apple in borsa. Presentato da Tim Cook senza la presenza di Steve Jobs. Confermate le novità, IOS5 e iCloud, già presentate precedentemente da Jobs che come tali non hanno sorpreso i fan.
Si trova in Produttori / Apple
Il modo migliore per celebrare 5 anni di iPhone
La rivoluzione iPhone compie cinque anni. Il modo migliore per celebrare l'anniversario è di evitare di aggiungere parole a parole e condividere con quanti non lo avessero ancora scoperto un video del 2007 nel quale il numero uno di Microsoft Steve Ballmer (non Bill Gates!) sosteneva ridendo l'insostenibilità della strategia Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia iPhone 5....soltanto?
Oggi in San Francisc, con inizio alle ore 10 locali, Apple annuncia il nuovo iPhone 5. Media, bloggers e fan della mela moriscata sono all'erta e già da stanotte anche il web italiano sarà ricco di informazioni sullle nuove 'meraviglie' di Apple. 'Stay Tuned' e, se non interessati perchè sostenitori di Android o Windows 8, 'Stay Tuned twice'.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, tutto come anticipato. Nessuna nuova sull'iPad mini
Abituata a sorprendere, questa volta Apple si è limitata a confermare ciò che le indiscrezioni avevavno ampiamente anticipato. L'annuncio del 12 settembre 2012 ha presentato numerosi aggiornamenti di prodotto. Anche il nuovo iPhone non presenta caratteristiche tali da obbligare i molti possessori di un iPhone precedente al ricambio.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, prodotto consumer, non ancora perfetto per le aziende
L’attesissima edizione 2012 del melafonino è un prodotto più concreto e proiettato al futuro del suo predecessore, ma mantiene ancora rigidità e difetti che lo rendono poco adatto a contesti di business
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5 - Reazioni fredde e calo in borsa ma...
Nonostante l'annuncio del nuovo iPhone 5, la gironata di ieri non è andata bene per Apple in borsa. Mentre gli annunci di Steve Jobs erano sempre accompagnati da reazioni entusiasmanti sul mercato e in borsa, ieri i titoli di Apple hanno subito un rialzo dell'1,38% grazie ad un rimbalzo dell'ultima ora. I motivi sono semplci: Tim Cook non è Steve Jobs, non è stato annunciato nulla di realmente rivoluzionario che altri già non abbiano, tutte le indiscrezioni sono state confermate.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5 - Nessuna sorpresa, nessuna alterazione, nessuna meraviglia!
Continuano le reazioni fredde e/o negative all'annuncio dell'iPhone 5 da parte di Apple. I critici buoni sottolineano la mancanza di novità rivoluzionarie ma apprezzano quelle annunciate. I cattivi ne fanno una questione più generale e collegano il tutto alla scomparsa della genialità e capacità innovativa di Steve Jobs, sostituita dal pragmatismo (mancanza di carisma?) di Tim Cook. Chi sta nel mezzo nota come le differenze con i prodotti della concorrenza non siano più così rilevanti.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa succede all'iPhone?
Parlare di crisi sembra paradossale ma esaminare un trend ed evidenziarne le novità è utile per capire cambiamenti in atto, più o meno profondi e duraturi, che potrebbero determinare scenari impensabili fino a poco tempo fa. Il trend ri riferisce all'iPhone e al calo di attrattività di cui sembra soffrire. Per colpa forse anche della concorrenza di prodotti di qualità come il Galaxy S III di Samsung.
Si trova in Produttori / Apple