Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mini iPad, già in produzione
Il rilascio del tablet da sette pollici Nexus 7 da parte di Google sembra aver accelerato processi e progetti di altri vendor come Amazon ed Apple. Il primo sembra intenzionato ad anticipare a fine luglio il rilascio del Kindle Fire 2, il secondo avrebbe già in produzione un mini iPad che si preparerebbe a rilasciare all'inizio di settembre.
Si trova in Produttori / Apple
Amazon accelera con il nuovo Kindle Fire
Con il quasi certo annuncio del tablet Nexus da parte di Google, il mercato dei tablet da sette pollici e a basso prezzo si fa più competitivo. La mossa di Google potrebbe spingere Amazon ad anticipare il rilascio del Kindle Fire 2. Così pensano alcuni analisti di mercato.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon si prepara ad un autunno caldo....per i tablet!
Il rilascio del Google Nexus 7 ha provocato molte indiscrezioni di stampa su futuri e prossimi rilasci di novi tablet. Il Nexus 7 difficilmente è in grado di togliere spazio all'iPad e dovrà anche affrontare la concorrenza di produttori che operano nello stesso campo Android. Il più agguerrito e pronto è sicuramente Amazon.
Si trova in Produttori / Amazon
Finite le scorte di Kindle Fire, nessun bisogno per ripristinarle...
Il primo segnale che il 6 di settembre Amazon potrebbe effettivamente annunciare nuovi dispoitivi tablet, viene dalla notizia, comunicata da Amazon stessa, che le scorte a magazzino di Kindle Fire sono esaurite. L'intero stock del tablet da 7 pollici sarebbe stato venduto.
Si trova in Produttori / Amazon
Il teaser del Kindle 2 - iniziativa pre-annuncio
A poche ore dall'annuncio del nuovo kindle Fire Amazon ha pensato bene di mandare in onda i primi teaser pubblciitari che determineranno le promozioni future.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon rilancia la guerra dei mini tablet ($159) e la sua filosofia legata ai servizi
Il kindle fire a 199 dollari di Amazon dell'anno scorso è stato un caso commerciale di successo. L'annuncio di ieri conferma le intenzioni di Amazon di rilanciare la guerra dei mini tablet ma anche la filosofia dell'azienda. Non solo gadget ma servizi. Non solo mini tablet ma soluzioni per bisogni e mercati differenziati.
Si trova in Produttori / Amazon