Ricerca

112 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Trasformazione digitale e sicurezza
La trasformazione digitale è entrata di prepotenza nelle agende di tutte le aziende e le organizzazioni diventando una priorità strategica. Lo dicono otto aziende su dieci, come evidenziato dagli studi di IDC che descrivono un'economia digitale sempre più guidata dai bisogni e dalle esperienze dei consumatori e dei clienti. Priorità nella priorità bisogna far coesistere la trasformazione digitale (Cloud, Mobile, IoT, IA, ecc.) con la sicurezza degli asset informativi aziendali. Una sicurezza che deve essere percepita dal cliente e poter essere gestita in modo unificato e centralizzato. Ad esempio con soluzioni di UEM, come quelle di BlackBerry.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
La crescita del Mobile
Quattro miliardi di telefoni cellulari in uso, un miliardo di essi smartphone. Nel 2014 il tempo utilizzato per navigare in internet attraverso un dispsoitivo Mobile sarà maggiore di quello speso su un desktop. Già nel 2011 il 50% delle ricerche sarà effettuato attraverso un device Mobile. 200 milioni di utenti già usano il Mobile per accedere a facebook e altri socila e professional network.... Solo alcuni dati statistici che sottolineano una crescita esponenziale in grado di cambiare il nostro modo di usare l'IT e interagire con la tecnologia.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
L'IT del futuro, secondo Gartner Group
A San Diego in California è in corso la Gartner Catalyst Conference di Gartner Group, l'incontro annuale che permette ad analisti e ricercatori di Gartner di presentare ricerche fatte sul mercato IT corrente e previsioni future in base alle tendenze in atto. Quest'anno l'agenda è focalizzata su: Identità e privacy, Cloud computing, Data management, Sicurezza e gestione del rischio, Network e telecomunicazioni, Content e collaboration.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
iGr Ribadisce: Abbassare i Prezzi
Se si vuole convincere il mercato a sposate la troppa l'attenzione da iPad, è necessario tagliare almeno di 100$ il costo del tablet. Report di iGr.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Megatrend mercato Mobile
Segnaliamo Mobile Megatrends 2011, un report di Visionmobile sulle tendenze principali nel mercato Mobile. Giunto alla sua quarta edizione il report analizza i maggiori trend dell'industria mobile e del mercato. APP, modelli economici, OEM, sviluppatori, software ecc.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato mobile secondo Vision Mobile
Il mercato dei dispositivi mobili 2011 non è solo tablet. Un segmento in costante crescita è quello degli smartphone. Un telefono su quattro è uno smartphone. Android e iOS i protagonisti assoluti. Windows Mobile e BlackBerry in affanno. Apple, Samsung e Nokia i produttori a trarne vantaggio, seguiti da RIM e HTC. Distanziati tutti gli altri. Nle primo semestre 2011 gli smartphone venduti sono stato 208M.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet e smartphone, un mercato ricco ma per pochi, forse uno solo!
Tra le molte aziende produttrici di tablet e smartphone, poche sono quelle che ci guadgnano. A fare profitti reali poi sono solo in quattro, Apple in testa a tutte. Lo racconta con un report sull'andamento economico/finanziario del mercato VisionMobile.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple continua a dominare il mercato aziendale
Apple continua a dominare il mercato delle piccole e medie aziende. Secondo Intermedia le attivazioni di dispositivi mobili hanno premiato Apple con 190.000 dispositivi. A seguire Samsung con 29.000 e Motoroal con 14000.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il personal computing come evoluzione tecnologica continua
C'erano una volta i grandi calcolatori o mainframe, erano grandi e complessi e non erano semplici da usare. Poi sono arrivati computer più piccoli, più semplifi e facili da usare. Dai grandi Data Center il computer è entrato nelle nostre tasche e in futuro potrebbe essere un ologramma o una calcografia sul polso di una mano. Mentre il mercato cerca di capire se il PC è morto e se lo smartphone o il tablet potrebbero sostituirlo, staimo vivendo una vera e propria rivoluzione di cui non conosciamo ancora destinazione e futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Smartphone: segnali deboli nelle aziende (inglesi)
Le aziende in Gran Bretagna perdono 32,7 milioni di sterline (44 milioni di euro) a settimana perché il 43% dei loro dipendenti passa un'ora o più alla ricerca di un segnale mobile adeguato per effettuare telefonate di lavoro dal cellulare.
Si trova in Blog / Mercato Mobile