Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La terminologia delle APP
APP o Applicazione? APP, semplice abbreviazione o acronimo di applicazione Mobile? Una APP è solo Mobile? Perché quelle del desktop non lo sono? APP per tablet e per smartphone. Quale differenza tra enterprise APP e consumer APP? Native, Web, Ibride, mobile, geolocalizzate, contestualizzate e molto altro ancora.
Si trova in APP / Novità APP
APP Mobile, miti da sfatare
L'ultimo report di Gartner sulle APP per dispositivi mobili può apparire deludente e sicuramente non entusiasmante per la maggior parte degli sviluppatori. Che sulle APP Mobile si sia costruita una facile mitologia è evidente da tempo. Non tutti hanno voluto comprendere il fenomeno e molti investimenti sono finiti infruttuosi. Il problema principale rimane, per sviluppatori e consumatori, l'eccessivo affollamento che riduce opportunità di visibilità e guadagno per i primi e di ricerca e scelta per i secondi.
Si trova in APP / Novità APP
La febbre delle applicazioni mobile
Come fidelizzare l’utente mobile? Quanto costa creare un’app e come la si monetizza? il 99% delle app non fa guadagnare nulla ai loro ideatori, e questi numeri non danno segni di cambiamenti pisitivi in un futuro prossimo. Ma cosa può fare uno sviluppatore per far fruttare la sua craetività tradotta in una nuova applicazione mobile?
Si trova in APP / Novità APP
Disponibili le API per il mobile Web di APPSFUEL
AppsFuel è il primo mobile internet app store che mette a disposizione le funzionalità per monetizzare le app in HTML5 attraverso il credito telefonico in Italia, Spagna e Francia. 11 Dicembre 2012 - AppsFuel, il nuovo mobile internet app store interamente dedicato alle applicazioni in HTML5 di qualità annuncia oggi la disponibilità delle API per il billing in 3 paesi europei.
Si trova in Comunicati stampa
Applicazioni mobile: tante, anche belle ma infruttifere
Forse contrariamente a un certo pensiero corrente tra gli utenti, una ricerca di Gartner dimostra che la maggior parte delle applicazioni mobili non genera profitti e che molte di esse non sono nemmeno progettate per generare revenue, ma sono usate per aumentare la conoscenza di un marchio. Meno dello 0,01% delle app consumer mobile sarà considerato un successo, in termini di profitto, nei prossimi anni.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE