Ricerca

105 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Strategia alla ricerca di strateghi e leader di mobilità aziendale
Una indagine di Appcelerator mostra come solo una piccola percentuale di aziende ha assegnato la responsabilità della strategia Mobile a persone capaci di darle uno scopo e un obiettivo e di guidarla al successo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il “mobile first” di IDC
Per la maggior parte delle aziende, la mobility non è più un problema da gestire, piuttosto una priorità IT sempre più alta in grado di fornire più valore al business e rendere le organizzazioni più competitive dal punto di vista soprattutto della flessibilità dei processi e della produttività.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
BYOD in declino: altre opzioni in arrivo
Un numero sempre maggiore di organizzazioni europee sta adottando opzioni più moderne del BYOD per la gestione e la distribuzione di smartphone per scopi lavorativi, tipo il CYOD (Choose Your Own Device) e il COPE (Corporate Owned, Personally Enabled).
Si trova in Blog / Mercato Mobile
L’It as a Service di Microsoft
I pilastri della nuova strategia per i servizi informatici della società sono quattro: Cloud, Data, Mobility e Social. Il ruolo trainante del cloud (ibrido): ogni mese Microsoft aggiunge 2000 server alla sua capability.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft si muove e sposa la mobilità aziendale...in ambienti eterogenei
Microsoft sembra essere pronta a rilanciare la sua strategia di mobilità per le imprese con il rilascio di una nuove suite di soluzioni Enterprise Mobility Suite pensata per facilitare l’uso in azienda di piattaforme Windows, Android e iOS. L’annuncio è previsto per il 27 di marzo.
Si trova in Produttori / Microsoft
IBM punta su soluzioni di enterprise mobility e servizi
La strategia di BM non prevede la produzione di un tablet, ma di offrire servizi e soluzioni di mobilità aziendale capaci di aiutare le aziende ad affrontare il caos e le problematiche che possono nascere dall'introduzione di tecnologie e dispositivi mobili in azienda. E' recente l'introduzione di nuovi prodotti per il Mobile e di servizi di consulenza specialistici.
Si trova in Produttori
Sviluppo APP e miti da sfatare
Delle APP sappiamo che sono centinaia di migliaia, che chi ne ha sviluppata almeno una sono decine di migliaia, chi ci ha rimesso denari e tempo migliaia e infine chi ci ha veramente guadaganto sono centinaia. Vero o falso che sia, continua il trend delle APP così come crescono gli investimenti. Per chi cominciasse ora meglio che sia capace di sfatare alcune mitologie.
Si trova in APP / Novità APP
APP e aziende: a cosa può servire investire in applicazioni mobili?
La domanda è capziosa ma serve a ribadire quanto sia importante oggi per un'azienda puntare sulla mobilità interna ed esterna e farlo dotandosi di applicazioni (APP) mobili capaci di soddisfare maglio la clientela e rendere più efficiente l'organizzazione aziendale. Molte aziende hanno investito in nuove APP sin dal 2011 ma altrettante si sono semplicemente fermate alla sperimentazione. Oggi non più sufficiente!
Si trova in APP / Novità APP
Crimini digitali: per difendersi meglio imparare dagli errori
Tutti i danni procurabili dagli attacchi cyber o digitali sono in qualche modo evitabili, sia da parte delle grandi organizzazioni sia da quelle piccole. Il segreto sta nel prepararsi all’attacco che arriverà, nel predisporre risorse e quanto serve per proteggersi o reagire rapidamente e soprattutto nell’attrezzarsi culturalmente nell’imparare quanto serve da ogni nuovo attacco, questo sì inevitabile! Le prime 48 ore dall’attacco sono quelle critiche. Essere preparati significa ridurre la criticità eliminando parte del pericolo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile e Privacy
Complessità Mobile: come ridurla e gestirla
La mobilità continuerà a essere per molto tempo sia una opportunità sia la più grande sfida per responsabili IT, sviluppatori e anche semplici consumatori. La complessità aumenterà con l’arrivo di nuove categorie di dispositivi e prodotti come quelli indossabili e di oggetti tra loro interconnessi. Aumenterà la richiesta di APP sempre più sofisticate e il bisogno di maggiore sicurezza. Gli sviluppatori dovranno affrontare la complessità crescente dello sviluppo e dei suoi strumenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie