Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple, Google, Amazon, Samsung: modelli di business e strategie per la leadership
Per avere successo bisogna avere una visione, una strategia e la capacità di tradurla in azioni in grado di incontrare il favore del mercato. Se la concorrenza è grande, visione e strategia devono essere uniche e sostanziate da modelli di business adeguati ma soprattutto grande deve essere la capacità di adattamento e cambiamento alle condizioni mutanti del mercato. Aziende come Apple, Google, Amazon e Samsung sembrano avere trovato una loro ricetta vincente.
Si trova in Produttori
Il mercato delle APP, una corsa a due
La corsa all'oro nel mercato delle APP è sempre più una corsa a due. A prteciparvi sono ancora in molti, tutti affermano di aver trovato vene aurifere interessanti e promettenti ma nella realtà a guidare la raccolta e ad avere successo sono soltanto Google con il suo store Google Play e Apple con il suo App Store.
Si trova in APP / Novità APP
Sei uno sviluppatore Android? Spunti per una riflessione
Per il momento i soldi veri li fanno i proprietari degli store, Apple soprattutto! A seguire pochi fortunati che hanno saputo creare applicazioni innovative e di qualità o semplicemente diventate trendy. Tutti gli altri galleggiano con le loro APP diventate zombie. Eppure le opportunità di guadagno sono numerose. Ma bisogna fare delle scelte!
Si trova in Ecosistemi / Android
Perchè l'iPhone è così caro?
La fedeltà dei consumatori alla marca Apple e ai suoi marchi è nota e così forte da essere forse la ragione vera per cui Apple continua a mantenere i suoi prezzi elevati e al di sopra della media. I dispositivi Android, alcuni dei quali di elevata qualità, costano invece molto meno. Il gap fra le due piattaforme iOS e Andorid si sta allargando.
Si trova in Ecosistemi / Android