Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tesla model X: il mobile-device definitivo
Il Modello X di TESLA oltre a far sfoggio di due portiere posteriori ad ala di falco sarà il primo SUV totalmente elettrico e controllato in tutte le sue parti da uno schermo tablet da 17 pollici.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Si può vivere di solo Tablet?
Come tutti, prima dell'acquisto del tablet mi sono posta una serie di domandine tecniche, riguardanti principalmente la connessione ad internet e la capacita' di memoria.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Riflessioni su Anima e iPad di Maurizio Ferraris (4)
"Il tablet esterno, l'iPad, è dunque la protesi della tabula interna, ed è la più recente di tutte quelle altre protesi - archivi, documenti, promemoria, libri, appunti - con cui l'umanità ha cercato di rimediare alla finitezza della memoria e soprattutto della vita. Perché fintanto che qualche memoria rimane da qualche parte, fosse pure solo in un iPad, ecco che resta un po' di anima, mentre se la memoria se ne va si ha un bell'essere vivi, anche l'anima se ne è andata, ed è per questo che l'Alzheimer ci fa tanta paura." - Maurizio Ferraris
Si trova in Blog / Morsi
Un tablet al giorno salverà il mercato PC client del 2011?
L'intero comparto identificato come mercato 'PC client' segnala, in base agli ultimi dati pubblicati da SIRMI sul mercato italiano, un calo di fatturato del 5,6%. Il calo in termini di unità consegnate è del 10%, su base annua. Il dato comprende i cosiddetti New Tablet.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato tablet 2012
Partenza a razzo per i tablet nel primo trimestre 2012. Questa l'evidenza rilevata da Digitimes Research con una indagine di mercato che ha portato a stimare in quasi 15 milioni i dispositivi che verranno venduti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato tablet, segnali di raffreddamento?
Secondo rilevazioni IDC, sul mercato dei tablet, si starebbe assistendo ad una inversione di tendenza con un calo che ha interessato il primo trimestre 2012. Con 17,4 milioni di dispositivi venduti, per il momento il mercato segnala un calo rispetto alle aspettative di 18,6 milioni di unità. Il calo non sembra interessare l'iPad di Apple ma le piattaforme Android.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Android al 41% di market share nel mercato Tablet PC
I dati di mercato, si sa, sono sempre ballerini, ma la crescita di Android nel mercato dei tablet sembra costante e indicare alcuni trend nelle preferenze dei consumatori. La leadership dell'iPad sembra incontrastata ma il mercato dei tablet è più grande e Android sembra essere oggetto di scelta preferenziale per molti acquirenti di dispositivi mobili. Non è forse un caso che Samsung abbia la leadership sul mercato degli smartphone.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - I tablet che potrebbero arrivare
I tablet disponibili sul mercato sono più di 400 ma nel 2013 il numero potrebbe ancora aumentare. Si chiude un anno ricco di novità importanti e che ha delineato quelli che saranno i produttori che si contenderanno il mercato tablet futuro. Le novità previste per il 2013 permettono di ipotizzare nuovi scenari nei quali non tutti i giochi sono già compiuti. Batsa guardare la lista dei nuovi tablet in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il nuovo iPad e prodotti concorrenti
I prodotti iPad di Apple sono di qualità e lo è anche il nuovo, soprattutto per il Retina Display. La concorrenza però non è da meno nel portare sul mercato prodotti tecnologicamente avanzati e di qualità. La tcnologia è a disposizione di molti produttori ed Apple è solo stata la prima azienda a saperne trarre dei vantaggi e dei benfici immediati. Grazie a visione, capacità innovativa e realizzativa.
Si trova in Produttori / Apple
L'iPad ha riempito un vuoto, che per molti non esisteva!
A porsi la domanda sulla plausibilità di un dispositivo che si collocava tra lo smartphone e il laptop è stato lo stesso Steve Jobs nel 2010. La domanda non capziosa poneva l'interrogativo sull'esistenza di uno spazio adeguato per un nuovo dispositivo. La risposta positiva veniva già allora associata alla capacità dell'iPad nel fare meglio alcune cose che i dispositivi esistenti non riescono a fare con altrettanta efficicacia.
Si trova in Produttori / Apple