Ricerca

28 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cinque modi per rendere produttivo il tuo iPad
Vecchio o nuovo, un iPad può essere un semplice compagno e strumento di gioco o un potente mezzo per la produttività individuale, professionale e aziendale. Le molteplici funzionalità disponibili, unitamente alla miriade di applicazioni utilizzabili, può trasformare il tablet iPad in un potente strumento di lavoro.
Si trova in Produttori / Apple
iPad come strumento di produttività
L'adozione dell'iPad della Apple da parte del senior management delle aziende è stata massiccia fin dall'inizio. La scelta non è stata motivata soltanto dalla capacità attrattiva del prodotto ma anche dalle molte funzionalità e APP utili a rendere più facile e più produttiva la giornata di persone solitamente inseguite dall'urgenza e dalla necessità di decisioni rapide.
Si trova in APP / Novità APP
Applicazioni iPad per la produttività personale
Un elenco di applicazioni per la produttività personale per tutti coloro che pensano di poter sostituire in un futuro prossimo il proprio laptop con un iPad. Un elenco utile a persone che viaggiano, che parlano in convegni o partecipano a meeting di lavoro e per tutti coloro che ormai lavorano lontani dal loro ufficio e posto di lavoro.
Si trova in APP / Novità APP
Adobe LiveCycle per il task management
Una applicazione per una gestione del proprio lavoro e delle attività svolte in mobilità. Una soluzione utile al risparmio di costi e alla produttività aziendale e di gruppo. Programmi e funzionalità pensate per rendere efficienti i processi e le procedure aziendali.
Si trova in APP / Novità APP
Di ritorno dalle vacanze le prime APP da scaricare …
Stai tornando o sei già tornato/a? Seduto/a alla tua scrivania da lavoro ti chiedi cosa ti sei perso e cosa hai guadagnato? Se hai giocato con la tecnologia ti sentirai tornato a casa. Diversamente sarà un po’ come rinascere. Fallo scaricando nuove APP.
Si trova in APP / Novità APP
Sei distratto? Alcune App ti aiutano a non perdere tempo.
Dispositivi mobili, Internet e APP sono tutti potenti strumenti di distrazione di massa. Cosa si può fare per mantenersi concentrati? La soluzione più semplice è spegnere tutto. In alternativa si può ricorrere ad APP nate appositamente per ridurre le nostre distrazioni.
Si trova in APP / Novità APP
Order Sender di Cosmobile scala la classifica delle APP più acquistate
Il futuro sarà sempre più Mobile, per il singolo consumatore ma soprattutto per attività aziendali e professionali. Dispositivi mobili dai grandi schermi e APP per la produttività caratterizzeranno gli scenari lavorativi futuri, determinando anche in Italia una rivoluzione digitale e Mobile. Una rivoluzione già oggi sostenuta da aziende come Cosmobile con strategie marketing e commerciali ma soprattutto applicazioni come Order Sender.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
La Mobility come fattore di produttività
Il valore del recupero di produttività per l’anno 2015, legato all’adozione di dispositivi Mobile a supporto dei dipendenti, si stima attorno ai 10 miliardi di euro nel 2015. Questo è l’effetto della diffusione della Mobile Enterprise, ovvero l’adozione di Mobile Device, di Mobile Biz-App e delle piattaforme di gestione per favorire la mobilità dei dipendenti. A titolo d’esempio l’introduzione di una soluzione di Sales Force Automation (ovvero a supporto della forza vendita) permette di ridurre il costo del processo di vendita di alcuni euro per ogni ordine (tra 2,5 € e 6,5 €/ordine). PMI da educare alla mobility.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Verastream da Attachmate per la produttività Mobile
COMUNICATO STAMPA: Attachmate Corporation www.attachmate.it ha annunciato la disponibilità di Attachmate Verastream Terminal Client per iPad.
Si trova in Comunicati stampa
Tablet e PC per lavoratori mai seduti!
Si parla molto in questo 2014 di un rallentamento del tablet sul mercato. Alcuni lo spiegano con la difficoltà che il nuovo dispositivo ha nel sostituire il personal computer. Una sostituzione che sta al controrio interessando gli ambiti di lavoro nei quali il lavoratore è obbligato a stare in piedi.
Si trova in Lifestyle