Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tutti connessi con il mobile ma poche transazioni….
La realtà raccontata descrive masse di consumatori collegati con i loro piccoli dispositivi mobili alla rete intenti a cercare prodotti da acquistare. La realtà attuale è fatta da molta navigazione e poche transazioni. Nel 2013 su 235 milioni di dollari di acquisti online solo 25 sono stati effettuati con un dispositivo mobile.
Si trova in Lifestyle
I consumatori amano i programmi fedeltà, soprattutto se digitali!
Le persone nella loro veste di consumatori sono alla ricerca costante di maggiore centralità nelle dinamiche di acquisto. La crisi prolungata ha cambiato i comportamenti di acquisto che da compulsivi sono diventati più attenti alla relazione, al benessere e alla soddisfazione di bisogni reali. Ne derivano nuove opportunità di crescita per tutte le realtà capaci di coltivare la relazione, anche attraverso programmi di fedeltà.
Si trova in Lifestyle
Nuove tecnologie per i programmi fedeltà al Promotion&Shop Expo: l'esperienza Shopping Plus
Dal 19 al 21 di aprile si svolgerà a Milano l'evento annuale di Promotion&Shop Expo, una mostra convegno dedicata agli oggetti promozionali, la pubblicità e il merchandising e in particolare ai programmi fedeltà e di fidelizzazione della clientela. All'evento sarà presente anche Shopping Plus, leader di mercato nella proposizione di carte fedeltà, programmi e servizi per la fidelizzazione dei punti vendita e dei negozi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Le gift card di Shopping Plus
Tempo di Natale, tempo di Gift Card! Una scelta ottimale per aziende e imprese che possono trarre vantaggio da uno strumento popolare e gradito, anche per programmi di incentivi di vendita, per regali o promozioni riservate ai dipendenti, ai clienti e ai fornitori ,o come premio da usare in concorsi o raccolte punti. Le Gift Card, chiamate anche "buoni regalo", sono carte di credito o di debito prepagate che possono essere usate da chi le riceve per fare acquisti nei punti vendita di una specifica catena di negozi. Sono un titolo al portatore, emesso da una Marca o insegna commerciale e che può essere speso dal suo portatore nei negozi che la rappresentano. Ogni Gift Card ha una data di scadenza, può essere utilizzta in più soluzioni o per un unico acquisto e può contenere un importo fisso o a discrezione del cliente che le acquista per ragalarle.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato