Ricerca

29 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2011, nuovo ottimismo nelle previsioni di Gartner Group
Dopo un inizio anno segnato da previsioni al ribasso o comunque inferiori a quanto ipotizzato alla fine del 2010, la spesa IT è data nuovamente in crescita nel corso del 2011. Questa è la valutazione emersa da un report di Gartner Group e condivisa anche da altri analisti. Riparte l'hardware ma soprattutto quadruplicano rispetto alle media gli investimenti in servizi di cloud computing e SaaS. E in Italia?
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il kindle fire è uno strumento, la strategia e il business puntano ai servizi
Jeff Bezos è stato chiaro fin dall'annuncio dei nuovi modelli di Kindle. Il tablet è uno strumento per usufruire di servizi ed Amazon dispone già di servizi di eccellenza e punterà su una strategia focalizzata su più servizi e maggiore qualità. I contenuti verranno resi disposnibili in tutti i paesi.
Si trova in Produttori / Amazon
KindlePhone: Amazon pronta a stupire ancora
Mentre tutta l'attenzione era concentrata sugli annnci e le strategie di Apple, Amazon sta procedendo in silenzio ma in modo sostanziale a definire la sua nuova mossa per il debutto nella telefonia con il KindlePhone. L'obiettivo è di puntare ancora una volta sulla qualità dei contenuti.
Si trova in Produttori / Amazon
Il momento del TouchPad
Proprio quando HP ha deliberatamente deciso di porre fine ad un prodotto accattivante e promettente come il TouchPad, le vendite del tablet nei paesi dove è disponibile fanno boom! Certamente il fenomeno è guidato dal prezzo di svendita fissato da HP a 100 $ per il modello a 16GB ed a 150 dollari per il modello da 32GB.
Si trova in Produttori / HP
HP taglia il 10% della sua forza lavoro
Continua la rivoluzione nel mercato IT. Una rivoluzione iniziata molti anni fa e che vede confrontarsi nuovi protagonisti come Apple, Google, Facebook e produttori tradizionali come HP. Questi ultimi sono costretti a rivedere le loro strategie e a intervenire sulla loro organizzazioe. LO hanno fatto aziende come Microsoft e Lenovo e ora è la volta di HP che annuncia il taglio del 10% della sua forza lavoro.
Si trova in Produttori / HP
Microsoft: il grande ritorno
Lo strabismo può portare molti a guardare solo a Apple e ai suoi guadagni stratosferici ma così facendo si perde di vista il mercato nella sua totalità e complessità. Si finisce per non notare il protagonismo delle aziende cinesi come Xiaomi ma anche il grande ritorno di Microsoft. Non con I PC ma con tutto il resto.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft e strategie future
In una lettera ai dipendenti (127.000 in totale) Nadella, CEO di Microsoft, delinea le nuove strategie aziendali e la visione del mercato tecnologico e invita a prepararsi a scelte difficili per il 2016. Scelte dettate dalla necessità di cambiare visibilmente la cultura di Microsoft per attrezzarsi a nuove sfide.
Si trova in Produttori / Microsoft
Apple e Google, una battaglia per il dominio del mercato mobile
La battaglia più interessante non è più tra Microsoft e Apple ma tra quest’ultima e Google. Il campo dello scontro-confronto è quello dei dispositivi mobili e viene combattuto soprattutto sul fronte del software. Alla fine della contesa il vincitore sarà uno solo. Molti oggi ritengono che sarà Apple. Altri non sono d’accordo, of course!
Si trova in Produttori
Rivoluzione APP: cambia o perisci
Il messaggio vale per tutte le aziende e obbliga a ripensare strategie, modelli di business, cultura e organizzazione. Un rapporto di Vision Mobile suggerisce la validità del messaggio anche le aziende di telecomunicazioni.
Si trova in APP / Novità APP
Digital Marketing
Dopo aver compreso ed analizzato le strategie aziendali in termini di programmi, di iniziative e di approcci, ridefiniamo la nostra proposta e processi per soddisfare meglio bisogni e obiettivi. Non partiamo dal prodotto ma da come il cliente percepisce ed è cinvolto con il marchio e poi suggeriamo una esperienza ed un racconto in grado di creare nuovi incatantamenti e nuove esperienze.
Si trova in Soluzioni