Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
ShopAlike.it si veste di nuovo
Nuove funzionalità, nuovo design e nuove app per la piattaforma di shopping online made in Berlin
Si trova in Comunicati stampa
Natale 2013: festività al gusto digitale condizionate socialmente online!
Le spese natalizie online saranno maggiori di quelle del 2012, anche in un paese come l'Italia i cui consumatori e cittadini della rete non amano molto mettere a repentaglio codici e contenuti delle loro carte di credito. A facilitare l'acquisto online le numerose attività di marketing digitale, gli spazi sociali e abitati della rete con il loro passaparola e la loro condivisione sociale. Tablet e smartphone sono gli strumenti ideali per acquisti, anche compulsivi o d'impulso, che possono sfruttare le molte occasioni e opportunità online.
Si trova in Lifestyle
Codicesconto.com
CodiceSconto.com è il portale dei codici sconto leader in Italia, per trovare centinaia di buoni sconto, codici promozionali e coupon per risparmiare sui tuoi acquisti.
Si trova in Sviluppatori
Crescita esponenziale del malware mobile: ecco come e cosa fare
Le opinioni e i punti di vista di McAfee (il malware mobile sarà il motore di crescita per innovazione tecnica e volume degli attacchi nel "mercato" del malware nel corso di quest’anno), CA Tecnologies (gli elementi hardware presenti nei dispositivi mobili svolgeranno un ruolo sempre più importante nel contesto della gestione delle identità) e Trend Micro (il suo decalogo per la sicurezza).
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Lo shopping tradizionale è morto, ucciso dallo shopping online!
A fine luglio alcni media hanno dato risalto all'assunzione, avvenuta in uno stesso giorno, di 50000 nuovi dipendenti da parte di Amazon. Un nuovo segnale che evidenzia la potenza del modello di business della società di Jeff Bezos e la rivoluzione che ha causato nel mercato delle vendite al dettaglio. Se ad Amazon si sommano le iniziative di Apple e di molte altre che hanno scelto di investire sul commercio elettronico e mobile, si comprende bene che siamo in una fase paradigmatica che segna la fine dello shopping tradizionale e l'affermarsi delle vendite e degli acquisti online.
Si trova in Lifestyle
Forte crescita del mercato dell'e-commerce italiano
Quantificare l'impatto del web sul nostro modo di vivere e sulla società stessa è impresa ardua, se non impossibile: internet ha infatti rivoluzionato ogni singolo dettaglio delle nostre abitudini, dallo studio alla socializzazione, passando per i modi di comunicare, di studiare e persino di trovare un partner. Ma c'è un aspetto che ha significativamente cambiato la nostra percezione della realtà: lo shopping online.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano