Ricerca

181 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Ho avuto un'idea brillante per una nuova APP, che faccio?
APP MARKETING - Se sei un creativo o uno sviluppatore attento alle novità e desideroso di sperimentarle sai perfettamente cosa ti può succedere appena hai avuto una nuova idea. Il primo impulso è di raccontarti quanto essa sia innovativa e capace di trasformarsi in una killer application, il secondo è di buttarsi immediatamente a capofitto nella sua implementazione tecnica. Entrambi gli impulsi sono comprensibili e positivi ma non possono essere consigliati. Partire presto e partire ora può essere uno slogan perfetto, capace di motivare e soddisfare l’urgenza che anima qualsiasi tipo di nuovo progetto, ma nel caso di un’APP Mobile dovrebbe essere tradotto in pratica solo dopo alcune attente riflessioni. La prima delle quali è quella legata alla convenienza o meno di partire subito.
Si trova in APP / Novità APP
APP marketing: quali novità per il 2017
Tempo di guardare avanti, con lo sguardo rivolto all'indietro. Ciò che ha caratterizzato il 2016 servirà per programmare il 2017 ma solo se si sarà compreso in modo consapevole quanto è cambiato il mercato delle APP negli ultimi dodici mesi. Un cambiamento che ha interessato gli ambiti di applicazione, i modelli di monetizzazione, gli investimenti e gli attori in azione.
Si trova in APP / APP Marketing
Google I/O 2016: cloud, VR e molto Android
A meno di due giorni dall’evento annuale di Google per gli sviluppatori è possibile provare a fare alcune anticipazioni sui temi che lo caratterizzeranno. L’evento permetterà a Google di presentare numerose novità software, di illustrare meglio e in dettaglio le novità di Android N, di presentare lo smartphone Tango 3-D dotato di sensori per il movimento, nuovi Headset per la Realtà Virtuale e l’assistente personale vocale che dovrebbe fare concorrenza a Echo di Amazon.
Si trova in Produttori / Google
Pompei Touch : l'applicazione per ricostruire Pompei
Pompei Touch è un'affascinante applicazione scaricabile su tablet e smarthphone. L'applicazione consente di scoprire com'era nel suo antico splendore una delle città più affascinanti d'Italia: Pompei
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
Le dimensioni contano, anche sul tablet
L’analisi di un miliardo di smartphone e tablet ha permesso a Flurry di scoprire quali sono le dimensioni dello schermo preferite e usate di più dai consumatori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
SoloTablet augura buone vacanze ad amici, partner e lettori
Ad agosto si sa, in Italia tutto si ferma o quasi. Questo anno a fermare molti italiani, anche fisicamente, è stata la crisi economica e la scarsità dei budget a disposizione. Agosto può servire a tutti per una pausa di riflessione (Chi sono? Cosa faccio? Dove vado? Perchè lo faccio?) e ad un primo bilancio dell’anno in corso. Nel frattempo SoloTablet vi augura comunque una BUONA VACANZA!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple TV, debutto previsto entro la fine dell'anno
Più che indiscrezioni ormai si tratta di conferme. Il 2013 vedrà Apple come protagonista con il rilascio della sua Apple TV. Sarebbe la realizzazione di un sogno/obiettivo comunicato da Steve Jobs verso la fine del 2010.
Si trova in Produttori / Apple
WWDC APPLE 2014: novità e strategie
Anche quest’anno l’incontro annuale di Apple con gli sviluppatori è servito a dimostrare la capacità di Apple a muoversi strategicamente. Molto è già stato annunciato e ancor più lo sarà prima della conclusione dell’evento.
Si trova in Produttori / Apple
Riflessioni su WWDC 2015
In corso l’annuale evento WWDC di Apple per sviluppatori. Numerose le novità presentate. Si va dal servizio di musica in streaming Apple Music a News, soluzione per l’editoria, da iOS9 per iPhone e iPad a Apple Watch, fino al nuoco sistema operative Mac OS X El Capitan.
Si trova in Produttori / Apple
Samsung verso un futuro più indipendente da Google
L’annuncio di una conferenza per gli sviluppatori, prevista mell’autunno 2013, sembra indicare che Samsung punti ad una stagione di maggiore indipendenza da Google.
Si trova in Produttori / Samsung