Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
MediaPad X1 e Talkband B1: le proposte di Huawei
Due prodotti alla ricerca di nuovi mercati, anche in Italia. Il Talkband B1 è un gadget indossabile utile come monitor di attività e dotato di un auricolare Bluetooth, il MediaPad X1 è un tablet ultra-sottile a caccia di potenziali clienti su un mercato già abbondantemente affollato.
Si trova in Produttori / Huawei
Glass e computer indossabili, non c’è solo Google!
Un computer indossabile più potente dei Glass di Google sviluppato da una startup che realizza anche occhiali 3-D. La nuova frontiera tecnologica delle tecnologie indossabili e interattive offre molte più cose di quanto non possano offrire i brand più noti. Basta informarsi…..
Si trova in Produttori
GlassUp, la risposta tutta italiana ai Google Glass
Gli occhiali di Google possono diventare componente essenziale dell’evoluzione dei dispositivi mobili attuali e, in un futuro lontano, sostituire anche il tablet, oltre che lo smartphone. I GlassUp si limitano, per il momento, a mostrare ad altezza di occhi le immagini che appaiono sul display dello smartphone.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
I corpi bionici dei cyborg che verranno: non solo tablet!
Google Glass e altre tecnologie indossabili sono la prova evidente di un’evoluzione cyborg in corso di cui siamo protagonisti e vittime allo stesso tempo. Un’evoluzione hardware e software insieme, neurobiologica e macchinica al tempo stesso. Con un ruolo importante giocato anche dalle APP e dai nuovi dispositivi mobili.
Si trova in Blog / Tabulario
Le innovazioni tecnologiche del MIT Lab
Il Laboratorio di tecnologia MIT Lab è famoso per essere stato il motore di molta della innovazione tecnologica degli ultimi decenni. Dai suoi laboratori sono uscite una miriade di novotà tecnologiche che si sono tradotte in prodotti e soluzioni e alimentato la diffusione della tecnologia ma anche il progresso sociale e la crescita economica. Le innovazioni dl MIT hanno contribuito a dare forma al mondo così come lo conosciamo. Segnaliamo ai lettori una interessante intervista che la rivista Wired ha condotto con Nicholas Negroponte e Joi Ito. .
Si trova in Segnalazioni