Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
BlackBerry al CES 2018: QNX e molto altro
L'evoluzione dei veicoli autonomi, senza guidatore e intelligenti, è una tendenza che sta trasformando il mercato dell'automobile in una realtà. Il 2017 è stato caratterizzato da un balzo in avanti e non ci sono segnali che impediscano nel 2018 di fare altrettanto.
Si trova in Produttori
Autotreni, bilici, bisarche e camion senza autisti. Futuro prossimo venturo?
La narrazione corrente sull'evoluzione della tecnologia del trasporto su strada è tutta focalizzata sulle auto autonome e senza autista. La vera rivoluzione potrebbe però arrivare nel trasporto merci e nella logistica con camion e autotreni sempre più tecnologici, autonomi e senza autisti. Le auto senza autista hanno una loro attrattività per i servizi che offriranno a singoli individui , i camion senza autista potrebbero rivoluzionare il mondo del trasporto su gomma. Una killer application della tecnologia che non sembra lontanissima nel tempo da realizzare.
Si trova in Lifestyle
Dopo le auto senza autista, macchine volanti senza pilota?
In assenza di grandi novità tecnologiche sul fronte del personal computing molti si interrogano sulla capacità di Apple di sorprendere ancora il mercato. Le novità potrebbero però venire da nuovi protagonisti, aziende che investono da sempre in tecnologia e innovazione e ora potrebbero entrare con le loro proposte in nuovi mercati. E’ il caso di una società che intende introdurre una macchina volante senza pilota.
Si trova in Lifestyle