Ricerca

19 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple: creatività sì ma centralizzata!
Dall'osservazione di come Apple e Samsung approcciano la comunicazione pubblicitaria si possono trarre utili indicazioni sul successo dei loro brand. La creatività per Apple è un valore inestimabile ma a patto che sia gestita centralmente. Samsung sembra sposare approcci diversi.
Si trova in Produttori / Apple
I video maggiormente visualizzati del 2012
Imediaconnection ha pubblicato un elenco dei dieci video promozionali più visti durante l'anno 2012. Uno di questi è il video della Samsung per promuovere il Galaxy S III.
Si trova in Produttori / Samsung
Competition is competition
La competizione tra i maggiori player del mercato Mobile si conduce anche attraverso video e spot pubblicitari. L'ultimo video di Samsung è indirizzato ai clienti business di RIM. Dopo aver conquistato la posiizione di leader nel mercato degli smartphone, Samsung sembra ora intenzionata ad aggredire nuovi mercati, non solo Apple.
Si trova in Produttori / Samsung
Streamtech®, @astrosamantha e l’ISSpresso
Il 3 maggio alle 14.41 è successa una cosa mai avvenuta prima: l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti, ha preparato e bevuto a bordo della stazione spaziale ISS un espresso fatto con una macchina del caffè progettata e costruita in Italia.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Digital E Srl
Digital E da più di 20 anni è una delle maggiori società nel campo dell'education e delle pubblicazioni multimediali. Produce interventi video di natura culturale pubblicati su dvd e visibili in streaming dal sito www.digitaleplay.net nei campi più svariati delle discipline culturali umanistiche e scientifiche. Distribuisce i suoi contenuti su iPad, iPhone e Android.
Si trova in Sviluppatori
Non siate timidi nè esibizionisti, ma fatevi vedere!
La visibilità è diventata parola corrente e rendersi visibili una pratica diffusa. In ogni ambito e situazione la tendenza è a rendersi visibili per attirare l'attenzione, per evidenziare l'azione in cui si è impegnati e uscire dalla insignificanza dell'invisibile. Il problema non è più scegliere tra essere e avere ma tra esistere visibilmente e non esistere perchè invisibili! Non è un caso che ciò avvenga nell'era delle nuove tecnologie mobii e dei nuovi media sociali. Un effetto della pervasività tecnologica tutta da studiare e valutare.
Si trova in Blog / Tabulario
ART-icolo 21: Mmm, a me piacciono i Video Art!
La Video Arte è l’arte che si basa sui video. Veramè? Davvero? Cioè io faccio il video e sono un artista? Wow, allora è fatta! Provo una spaccata in diretta, anzi faccio finta di essere un professore moderno e uso YouTube per raccontare l’Arte Contemporanea, giusto per creare e lavorare sul disturbo. Non funziona? Molto meglio televisori al tubo catodico e un arco per fare musica!
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Vcast: si registrano programmi TV da vedere sul tablet
Le trasformazioni della televisione, che nei suoi primi cento anni di storia ha visto un solo cambiamento (il passaggio dal bianco e nero al colore, mantenendo lo stesso standard di trasmissione retrocompatibile con gli apparecchi già esistenti) adesso viene rivoluzionata praticamente ogni anno.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
La video collaborazione serve?
Coloro che usano regolarmente il video per collaborare hanno riscontrato una produttività maggiore, una migliore collaborazione all’interno dei gruppi di lavoro, un aumento del risparmio economico e una riduzione delle spese di viaggio. Oltre l’80% beneficia di questo risparmio per snellire i processi decisionali e migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata dei propri dipendenti.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il video sui tablet al 55%
Sui tablet il traffico video rappresenta già oggi il 55% del totale, mentre si scende al 43% sugli smartphone e al 41% sui computer portatili.. E’ una delle tante indicazioni contenute nel Mobility Report 2015 di Ericsson.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato