Ricerca

69 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro è mobile e indossabile
Una indagine di mercato indica in centinaia di milioni i dispositivi venduti da qui al 2018. Dopo l'ondata dello smartphone e del tablet, i consumatori sono alla ricerca di novità che verranno dalle nuove tecnologie indossabili. Un rapporto di ON World li quantifica in 700 milioni per un valore di fatturato di quasi 50 miliardi.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Il futuro mobile diventa "indossabile".
Apple si prepara ad essere, ancora una volta, l'apripista in termini di innovazione, ma questa volta nel campo dell'abbigliamento! L'attenzione al futuro non è ormai posta soltanto su classici dispositivi digitali e così il colosso americano sembra stia progettando capi di abbigliamento in grado di ricaricare iPhone e iPad sfruttando il calore del corpo umano.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Lo scenario per i wearable device
Per IDC in Italia nel 2014 si prevede una crescita, rispetto al 2013, superiore al 190%, per un totale di circa 700 mila unità vendute.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Le previsioni di Gartner sui dispositivi indossabili
Gartner Group ha elaborato in un suo studio recente le tendenze di mercato sulle tecnologie indossabili e i dispositivi intelligenti. Previsioni su sensori biometrici, dispositivi di realtà aumentata e gadget tecnologici indossabili per il 2015 e oltre.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato tecnologie indossabili e iWatch
Sembra che gli azionisti di Apple non siano contenti della lentezza con cui Tim Cook gestisce il rilascio di nuovi prodotti. Lo scontento potrebbe riferirsi forse anche all’orologio intelligente o iWatch di cui si parla da tempo, forse troppo. Il prodotto arriverà, questo è sicuro. Meno certo se riuscirà a fare la differenza sul mercato.
Si trova in Produttori / Apple
Benefici e vantaggi di un orologio intelligente alla iWatch
Uno smartwatch dipendente da uno smartphone troverà difficlmente spazio nel mercato future. Difficile immaginare quali siano I vantaggi per il consumatore utente derivanti da un gadget tecnologico limitato in funzionalità e schermo. Eppure I benefici ci sono e potrebbero determinare il successo del prodotto, anche nella veste iWatch.
Si trova in Produttori / Apple
iWatch, un prodotto destinato ad essere profittevole
MAntenute le promesse e confermate le indiscrezioni. L'evento del 9 di settembre è servito ad Apple anche per preannunciare l'arrivo del suo nuovo orologio intelligente Watch. Il design è quello di Apple, la forma è quadrata ma i bordi sono resi dolci dall'arrotondamento. Le qualità risiedono nel software anche se le novità non sono eccezionali.
Si trova in Produttori / Apple
Apple presenta il suo Watch ma la vera sorpresa è il nuovo Mac
Con un evento allestito come sempre in modalità rituale, Apple ha presentato alcune delle novità che la caratterizzeranno nel 2015. Al centro degli annunci il nuovo Watch, ci cui sono state svelate tutte le caratteristiche. La vera novità è però un nuovo laptop Mac che illustra come l’innovazione continua è legata alla creatività ingegneristica.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch, cosa rivelano le prime recensioni
Il nuovo gadget di Apple sarà in vendita a partire dal 24 di aprile. Nel frattempo molti media hanno ricevuto il prodotto in anteprima e in rete sono fiorite recensioni e commenti. Alcune valutazioni sono entusiastiche, altro fanno notare che , in termini di tecnologie indossabili, siamo ancora agli inizi. La lettura delle recensioni più uotate e autorevoli può essere un util esercizio cosnocitivo per tutti coloro che hanno già deciso di acquistarsi uno Watch.
Si trova in Produttori / Apple
Quale futuro per Apple Watch
Lo schermo da polso dello Watch di Apple introduce novità interessanti nelle modalità di interazione con la tecnologia mobile e ora anche indossabile. Si aggiunge ai numerosi schermi che già abitano la nostra vita e fanno da tramite tra noi e il mondo, tra noi e l’informazione, la lettura, la scrittura e molto altro. Il suo futuro però non è già scritto! A determinarlo saranno le scelte del consumatore.
Si trova in Produttori / Apple