Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La discesa costante dei prezzi dei tablet Windows RT
Due le ipotesi, o il mercato dei tablet Windows RT non va o i produttori hanno deciso di liberarsi dell’inventario a magazzino in previsione di nuovi annunci e rilasci. Ad avere deluso è l’intera offerta Windows 8, compreso il segmento dei convertibili.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nessun ritardo per Surface
Microsoft viaggia spedita verso il rilascio del suo tablet Surface, previsto per il 26/28 di ottobre.
Si trova in Produttori
Windows 8 secondo Gartner Group
Una piattaforma che servirà a rilanciare Microsoft nella sfida contro Apple e Google. Una sfida troppo importante per una azienda che ha accumulato grande ritardo. Una opportunità grande per entrare nel mercato dei tablet sfruttando una esperienza consolidata nel mondo personal computer al servizio delle aziende e del business.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Microsoft annuncia di aver venduto 60 milioni di licenze Windows 8
A dieci settimane dal rilascio ufficiale di Windows 8, Microsoft ha reso noto che le licenze fin qui vendute sono state 60 milioni. Anche se non vi partecipa l'annuncio è stato fatto al CES diLas Vegas da Tami Reller, Windows Chief Marketing Office e Chief Financial Officer dell'azienda.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8: cosa ne pensano gli analisti a favore
Lanciato ad ottobre 2012, Windows 8 non ha avuto il successo che molti gli accreditavano. La negatività sulla piattaforma è ancora ampia e condivisa ma un numero crescente di analisti la identifica come una delle migliori mai sviluppate. Vero o falso? Opinioni a confronto.
Si trova in Blog / Approfondimenti