Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Windows 8: l'ecosistema parte dallo store
Il rilascio di un tablet non è sufficiente a determinarne il successo. Dopo il modello di business imposto da Apple, tutti i produttori si devono cimentare con la realizzazione di uno store, punto di arrivo e di partenza di un ecosistema software e applicativo che da solo può determinare il successo o l'insuccesso di una proposta. Anche Microsoft ha il suo Store di Applicazioni. Funziona come altri. Si possono sfogliare le APP, leggere i commenti di esperti e postare propri suggerimenti. È possibile sfogliare l'elenco delle applicazioni più in voga, visualizzare i consigli di esperti e ottenere suggerimenti. Lo store giocherà un ruolo importante ma dovrà dimostrare di essere altreattanto funzionale e ben organizzato come quello di Apple.
Si trova in Produttori / Microsoft
Cresce il numero di APP nello store di Windows 8
All'evento BUILD per gli sviluppatori, Ballmer ha comunicato che le APP dello store di Windows 8 ha superato quota 100.000. La conferma arriva ora da realtà che fanno dell'analisi delle Applicazioni mobili un mestiere.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppatori Windows 8 in continua crescita. Lo dice Microsoft, lo testimonia lo store!
La notizia è di quelle che passano in secondo ordina ma merita maggiore attenzione. La strategia di Microsoft è chiara dal rilascio di Windows 8 e dei tablet Surface, puntare a riguadagnare terreno nel mercato del software attraverso nuove generazioni di sviluppatori di applicazioni Mobile per Windows.
Si trova in APP / Novità APP
Windows store, piccole, grandi applicazioni crescono!
Il numero delle applicazioni disponibili sullo store di Windows continuano a crescere, indicatore importante di un accresciuto interesse da parte degli sviluppatori verso la nuova pitataforma mobile di Microsoft.
Si trova in Ecosistemi / Windows