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Mobile e Tablet due ambiti vincenti per pubblicitari ed esperti di marketing
L'85% delle persone che navigano la rete, lo fanno attarverso un dispositivo mobile, telefono cellulare, smartphone e tablet. Con quest'ultimo sempre più diffuso e strumento preferenziale da parte di una utenza acculturata tecnologicamente e disposta a nuove esperienze nella veste di consumatori e utenti.
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Tecnologie disruptives: un’evoluzione in sorpasso!
Chi le conosce non le evita ma le applica e si lascia sorprendere! Chi non le conosce rischia di non comprendere quello che sta avvenendo e di rimanere indietro. Il potere delle tecnologie disruptive è evidente a tutti per la velocità di penetrazione e il livello di adozione.
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Mobile, editoria digitale e innovazione
Come vengono spesi i budget del marketing aziendale? Quale parte di essi è dedicata ad investimenti su piattaforme Mobile? Quanti uffici marketing danno priorità al Mobile rispetto ai media tradizionali e al Web? Perché il cambiamento non è così rapido come lo è la penetrazione del mobile in tutti i segmenti di mercato? E' ancora possibile rinviare l'innovazione?
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Tablet Marketing e fidelizzazione della clientela
Dall’arrivo del tablet per fidelizzare il cliente la carta fedeltà non è più sufficiente. E’ nata una nuova generazione di utenti e di consumatori mobili. Milioni di persone dotate di tablet e applicazioni capaci di orientarsi agevolmente e in modo contestuale tra le numerose offerte del mercato. Un nuovo target impedibile per qualsiasi esperto di marketing e comunicazione.
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L'impresa digitale alla ricerca del successo
Nell'era digitle e mobile tutto cambia più rapidamente, per i consumatori come per le aziende. I dispositivi mobili in circlazione sono cinque miliardi e i loro utenti dispongono di milioni di applicazioni utili a comunicare, vavigare online, collaborare e a fare acquisti online in mobilità. Nelle aziende le infrastrutture IT sono sempre più sociali, mobili e in cloud computing. Le nuove tecnologie cambiano la vita delle persone e le strategie delle aziende. Queste ultime devono però affrontare maggiori rischi....
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Cosa vuole il lavoratore mobile
Sicurezza, aggiornamenti continui, applicazioni, ottimizzazione e supporto tecnico, sono solo alcune delle cose che il lavoratore mobile vorrebbe avere dalle organizzazioni e aziende per le quali lavora. I dipartimenti IT devono confrontarsi con un cambiamento culturale e una forza lavoro composta da lavoratori della conoscenza consapevoli dei benefici e vantaggi delle nuove tecnologie e poco disposti a continuare con infrastrutture e servizi IT tradizionali. Il problema è quanto le aziende siano pronte a soddisfare i loro bisogni.
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Tablet nella grande distribuzione
La grande distribuzione è da sempre all'avanguardia nell'impiego di nuove tecnologie finalizzate a creare nuove e migliori esperienze per il cliente. L'arrivo del tablet e il boom delle applicazioni hanno offerto ai granddi marchi della distribuzione la possibilità di sperimentare e impementare nuove proposte capaci di rivoluzionare l'esperienza del cliente all'interno dello spazio espositivo e commerciale. Alla base di tutto il display e le sue molte identità digitali.
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Mobilità Aziendale, la cultura che serve
Applicare le tecnologie mobili in azienda non è facile come può sembrare. I prodotti disponibili sono numerosi, le tecnologie sono potenti e abilitanti ma senza una cultura sulla mobilità adeguata e una strategia conseguente, nessuna tecnologia da sola porterà a benefici e vantaggi di business reali e duraturi.
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Mobile e Mobilità: non sono proprio la stessa cosa
I telefoni cellulari in circolazione sono più di sei miliardi ed entro il 2015, secondo IDC, l’assesso ad Internet sarà prevalentemente mobile. Per le aziende significa lavorare in un contesto nel quale clienti, dipendenti e partner, tutti usano un dispositivo mobile per interagire e comunicare. Serve una strategia Mobile, o Mobile First come direbbe IDC.
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2015: Internet migra sui dispositivi mobili
La tendenza si è manifestata con forza già nel 2014 e accelererà nel corso del 2015. L'accesso a Internet si sta spostando dal PC al dispositivo mobile, dal browser su un desktop o laptop ad applicazioni mobili, da schermi grandi a display più piccoli ma tattili e più potenti. Ad emergere come piattaforma di riferimento e strumento primario di personal computing è lo smartphone, anche nella sua versione allargata di phablet.
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