Ricerca

786 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Carte fedeltà in forma di APP: come si modellano le decisioni di acquisto dei consumatori.
Il numero crescente di carte fedeltà in formato di APP e i programmi di fidelizzazione ad esse associate ha fatto nasce un acceso dibattito sulla morte degli schemi tradizionali di fedeltà e sulla validità dei nuovi, più consoni a soddisfare i bisogni di consumatori mobili e sempre connessi nelle varie fasi che caratterizzano il processi di acquisto in cui sono impegnati. A differenza degli schemi applicati nei programmi fedeltà tradizionali, spesso rivelatisi fallimentari, quelli nuovi legati alla APP presentano una soluzione win-win che soddisfa il consumatore e il produttore o distributore.
Si trova in Blog / Fidelizzazione: istruzioni per l'uso
2017 e marketing delle APP
Il 2016 si sta chiudendo irrispettoso delle tante previsioni fatte su un anno che avrebbe dovuto essere caratterizzato dai dispositivi tecnologici indossabili e dalle Internet degli oggetti. Nel corso dell'anno si è continuato a parlare molto di smartphone, anche per le vicende di Samsung e dei suoi Galaxy esplosivi, di PC con le novità Microsoft e Apple, di assistenti personali e di intelligenza artificiale. E le APP?
Si trova in APP / APP Marketing
APP Marketing 2017 : tendenze emergenti
In pochi anni l'universo tecnologico mobile si è comportato come ogni realtà emergente. Il suo carattere disruptive e la sua energia evolutiva hanno trasformato il mercato tecnologico, sia nell'ambito dello sviluppo e della implementazione sia in quello dell'uso e dell'applicazione in ambiti individuali e lavorativi. Oggi la spinta propulsiva si è rallentata e si è fatta più matura e intelligente. Il mercato è saturo, maturo, soddisfatto, i bisogni sono stati domati ma i desideri no. Più di prima servono strategie, attività e iniziative marketing intelligenti e coerenti con i trend della mobilità.
Si trova in APP / APP Marketing
Ai vostri bimbi regalate fiabe e storie illustrate, poi anche smartphone e tablet!
L’idea è venuta dall’incontro casuale con Maria Gianola, un’illustratrice italiana, dedita da sempre al mondo dei bambini per i quali confeziona storie illustrate, deliziose e capaci di catturare l’attenzione, la curiosità e la voglia di scoperta della realtà circostante di molti bambini. Il suo lavoro è disponibile su supporti cartacei e digitali. I libri cartacei possono essere sfogliati in compagnia del bambino o della bambina, quelli digitali possono diventare uno spazio ludico fatto di esperienze visive, tattili e cognitive.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
2017 - Scenari utili a chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [2]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Numerose indagini mostrano una crescita costante del fatturato complessivo globale, grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Con quasi cinque milioni di applicazioni disponibili sugli store online il valore del mercato delle APP è oggi valutato in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing
Le APP armoniche di Turutu e la collana Ditamatte per bambini
L’arrivo dell’iPad e la pervasività dei nuovi dispostivi tecnologici hanno cambiato l’esperienza di gioco dei bambini aprendo nuove opportunità ludiche, pedagogiche e di apprendimento. Permettere ai bambini di giocare con un dispositivo tecnologico può essere una scelta giusta ma deve essere accompagnata da pratiche pedagogiche appropriate e dalla scelta intelligente delle APP da utilizzare. La collana Ditamatte di Turutu offre a genitori e adulti APP per tutte le età, per passatempi solitari e familiari.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano