Ricerca

112 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro del casinò online, il divertimento è touch-screen
Tecnologicamente rivoluzionari. Ovvero quello che sono stati gli ultimi dieci anni delle nostre vite. Giorno dopo giorno abbiamo familiarizzato con nuovi devices elettronici (computer, tablet, smartphones e realtà virtuale) che hanno rinnovato e digitalizzato la nostra esperienza quotidiana.
Si trova in Lifestyle
Il mercato mobile fa bene a Samsung
Samsung ha reso noti i suoi piani di crescita futuri: 47,8 trillioni di dollari di investimenti e 26000 nuovi dipendenti per consolidare una strategia e una posizione da leader sul mercato Mobile, dai chips ai televisori piatti e molto latro.
Si trova in Produttori / Samsung
Il Mobile Ad vale 300 milioni di euro
Le aziende sono sempre più consapevoli che il Mobile sia un touchpoint necessario nelle strategie di relazione e fidelizzazione dei consumatori. Crescono quindi gli investimenti e l’attenzione anche dei vertici aziendali. Nel 2014 il mercato italiano del Mobile Advertising è cresciuto del 48% e ha superato i 300 milioni di euro, pari al 15% dell’Internet Advertising.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Il mobile diventa desktop
si apre una nuova porta sul mondo della portability e l'effettiva possibilità di utilizzare il proprio dispositivo mobile come desktop replacement.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il Mobile Service Management di Boxtone
In pochi anni l'iPhone e Android hanno invaso il mercato della mobilità obbligando le aziende a correre ai ripari per definire policy e strumenti di gestione adeguati ad affrontare nuove situazioni che presentano difficoltà potenziali per le organizzazioni se non gestite e monitorate attentamente.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Il mobile tira più dei PC
In gennaio, secondo Audiweb, sono stati 17,6 milioni gli utenti online nel giorno medio collegatisi a Internet da device mobili e 12,6 milioni da PC.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il personal computing come evoluzione tecnologica continua
C'erano una volta i grandi calcolatori o mainframe, erano grandi e complessi e non erano semplici da usare. Poi sono arrivati computer più piccoli, più semplifi e facili da usare. Dai grandi Data Center il computer è entrato nelle nostre tasche e in futuro potrebbe essere un ologramma o una calcografia sul polso di una mano. Mentre il mercato cerca di capire se il PC è morto e se lo smartphone o il tablet potrebbero sostituirlo, staimo vivendo una vera e propria rivoluzione di cui non conosciamo ancora destinazione e futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il personal computing nell’era della mobilità
Prima è arrivato il personal computer tradizionale, fisso, pesante, ingombrante e intrasportabile. Poi alla fine degli anni novanta il PC è diventato notebook e ha pervaso il mercato consumer per aver soddisfatto i bisogni di persone che non volevano rimanere attaccati al loro desktop. Oggi lo smartphone è diventato così pervasivo perché soddisfa altri bisogni, quelli della mobilità.
Si trova in Lifestyle
Il tablet e le soluzioni aziendali per i professional della mobilità!
Il mercato dei tablet, dicono concordi tutti gli analisti, è in fase di grande e costante crescita. La crescita non è solo nel mercato consumer ma interessa aziende, pubbliche amministrazioni, università, PMI, SMB e professionals. Il fenomeno obbliga a ripensare il ruolo del computer nella vita individuale, professionale e aziendale e ad individuare nuove opportunità che possono nascere nel proprio ambito lavorativo da una maggiore mobilità supportata da connettività, interfacce utente intuitive e sensibili al tatto e capacità prestazionali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
In mobilità si vince
I consumatori italiani dedicano sempre più tempo alla navigazione Internet via Mobile: 6 minuti su 10 passati online provengono dagli Smartphone e sono oltre 25 milioni gli italiani che mensilmente navigano dai propri Smartphone (pari a circa il 70% degli utenti Internet complessivi). Le aziende devono prenderne atto e attuare una Mobile Transformation per cavalcare la nuova onda e sviluppare gli affari.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato