Novità APP /

Al ristorante con le soluzioni di 4words.

Al ristorante con le soluzioni di 4words.

30 Gennaio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Si chiama Gestione Menu iPad la soluzione Mobile, presto disponibile sull'app Store iTunes, realizzata da 4words, una digital agency che punta sulla proposizione di soluzioni efficaci, funzionali, flessibili e innovative. Gestione Menu iPad sfrutta tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità dell'iPad. Offre al cliente una esperienza utente fatta di immagini e informazioni di qualità che lo aiutano nella scelta e a pregustare i piatti che sceglierà. Al ristoratore permette la gestione delle ordinazioni, dei camerieri e delle loro attività al servizio dei clienti.

E' in fase di rilascio Gestione Menu iPad,  la soluzione pensata da 4words per i ristoratori. Una soluzione che li può aiutare nel costruire per  i loro clienti nuove esperienze 'culinarie' esclusive prima ancora di aver gustato la cucina e la qualità dei piatti al ristorante.

Gestione Menu iPad è una applicazione nativa Apple per trasmettere al cliente una presentazione emozionale delle portate disponibili a menu.

Una sorta di “tentata vendita” che induce il cliente a valutare la proposta del ristorante, principalmente per l’aspetto delle portate, della quantità e della qualità delle informazioni del piatto, visualizzabili sul tablet.

Tocca con mano un nuovo modo di proporre i tuoi piatti, con Gestione Menu iPad di 4words.

Lo strumento è strutturato per una semplice navigazione del cliente tra le varie categorie del listino. Una griglia scorrevole mostra tutte le voci di menu riepilogate per categoria. Ogni voce
è individuabile nella funzione di ricerca tramite una immagine in miniatura e una descrizione. Scegliendo una portata specifica, è possibile visualizzare l’immagine ingrandita, richiamarne la ricetta in dettaglio, clip video della preparazione, prezzo, abbinamento vini consigliati.

La Gestione Menu iPad prevede la possibilità di consultazione in lingue diverse e la possibilità di inviare i documenti interrogati via e-mail al cliente.

Tutte le risorse sono residenti nell’iPad e consultabili in assenza di connessione internet.

Il menu è aggiornabile in qualsiasi momento via web, e diventerà una APP ufficiale Apple del ristorante, distribuibile in modalità privata o pubblica.

La gestione degli aggiornamenti che compongo il menu, viene svolta in autonomia dal ristorante (inserimento e modifica portate, descrizioni, immagini, ricette, clip video, prezzi, ecc.).

La banca dati generata e aggiornata dal ristorante può risiedere in un server web del ristorante stesso, oppure può risiedere presso 4words, che in questo caso fornirà un servizio aggiuntivo di “hosting”.

L'applicazione prevede anche una Gestione Cameriere iPad una estensione naturale nell'utilizzo utilizzo della Gestione Menu iPad.
L’applicazione, integralmente off-line, permette di assegnare le pietanze presenti nel menu, ordinate dal cliente, ad un tavolo virtuale.


Per ricevere ulteriori informazioni contattateci: info@4words.it ı 0444.414964 - www.4words.it

sfondo4words

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Engitel

Engitel è una digital company che si occupa di Web e Mobile sin dal 1995. Realizza...

Vai al profilo

NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo