Novità APP /

App iView iPad di D’Uva Workshop

App iView iPad di D’Uva Workshop

20 Giugno 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
D’Uva Workshop è un laboratorio di comunicazione culturale, che realizza progetti per l’interpretazione del patrimonio artistico attraverso la tecnologia. iPhone, iPod, iPad, Android, smart phone, applicazioni, internet hanno aperto nuove strade per creare tour audio che raccontano musei, chiese, monumenti, mostre, scavi archeologici. E D’Uva Workshop le percorre tutte senza preconcetti, investendo in ricerca e sviluppo.

iView per iPad è una videoguida per chi non noleggia le videoguide. E' un prodotto innovativo, appropriato alla nostra epoca, una nuova forma di comunicazione che permette a musei, mostre, chiese, enti e aziende di offrire accesso alle proprie collezioni, ai propri tesori, ai propri prodotti attraverso contenuti multimediali fatti di testi, audiotours, filmati, immagini.

iPad rappresenta una tecnologia ideale per trasmettere audio tour, video e immagini e la nostra applicazione è modo migliore per raccoglierli e diffonderli. iView per iPad offre anche alcune funzioni accessorie, fra cui l’accesso a link che permetto di trasmettere presentazioni e news.

iView per iPad rappresenta anche un nuovo modo per presentare il catalogo del museo, della mostra, dell’evento in corso e un’impareggiabile strumento di promozione delle collezioni. Con l'applicazione iView iPad diventa una vera e propria videoguida, che si aggiunge a audioguide e videoguide tradizionali, per offrire visite guidate all'interno di musei, mostre, chiese e scavi.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo

Mavigex s.r.l.

Mavigex è una azienda nata come spin-off accademico e come tale incorpora i valori della...

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo