Novità APP /

Applicazioni per iPad di Babbel

Applicazioni per iPad di Babbel

13 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le app per lo studio delle lingue per iPad, iPhone e iPod touch sono già state scaricate più di 2.000.000 volte, 270.000 download di app di Babbel solo negli ultimi 30 giorni

Berlino, 31 gennaio 2012 – Con il suo ultimo prodotto di successo, la app per iPad, il portale online berlinese per l’apprendimento delle lingue straniere arriva al 1° posto nella classifica delle app più scaricate nella categoria “Istruzione” nei Paesi: Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Cile, Colombia, Venezuela, Panama, Guatemala, Peru, Paraguay Ecuador, Argentina e Lussemburgo. Poco dopo il release della app per iPad per le lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese e svedese nel dicembre 2011, la app ha raggiunto come alternativa alle app di Babbel per iPhone e iPod touch, anch’esse già di successo, la vetta delle classifiche internazionali. In Germania e in Austria la app di Babbel occupa inoltre il 2° posto nella classifica generale delle migliori applicazioni per iPad, così come il 3° posto in Svizzera.

Lo studio delle lingue in mobilità è diventato un supplemento prezioso e apprezzato che va ad aggiungersi allo studio delle lingue al computer. Una nuova dimostrazione di questo è il grande successo della app per iPad“, dice Markus Witte, direttore generale di Babbel. Il vocabolario di base ed avanzato per quando si è in giro o in casa: l’applicazione per iPad offre 3000 vocaboli su diverse aree tematiche che possono essere imparati anche in modalità offline. Incluso è anche l’apprezzato trainer di pronuncia che permette a ogni utente di ottenere un feedback diretto sul livello della propria pronuncia. L’intelligente sistema di ripasso imposta inoltre intervalli ottimali di ripasso e garantisce così un successo ottimale nello studio in breve tempo. La sincronizzazione tra la app per iPad e l’account sul sito di Babbel permette uno studio professionale e flessibile, da casa o mentre si è in giro.
Link per l‘App Store: http://itunes.com/apps/babbel
Per ulteriori informazioni su Babbel: http://it.babbel.com

A proposito di Babbel
Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com vengono offerti corsi online interattivi per tutti i gusti e i livelli. Inoltre esistono applicazioni per iPhone. Più di 3 milioni di utenti provenienti da oltre 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 90 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com

Contatto stampa Babbel.com:
Katrin Theiner
International Communications Manager
Bergmannstraße 68
10961 Berlino
Germania
Tel.: +49. 160.1510886
E-Mail: ktheiner@babbel.com
Xing: https://www.xing.com/profile/Katrin_Theiner
Twitter: http://twitter.com/KatrinTheiner

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Sanmarco Informatica

Conoscenza, consapevolezza, spirito di gruppo, sono le parole che riassumono il nostro...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Michael Rovesti

Mi chiamo Michael Rovesti sono un developer alle prime armi di Reggio Emilia questa è la...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo