Novità APP /

Evernote da consumer a business

Evernote da consumer a business

18 Febbraio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le APP disponibili sono milioni, quelle utilizzate realmente migliaia, ancor meno quelle applicabili a realtà e problematiche aziendali. Evernote è una di queste. Ora la sua versione business è disponibile su quasi tutti i mercati internazionali.

Il mercato delle APP Mobile per l’impresa è ricco e promettente. Evernote non poteva non portare i benefici e i vantaggi della sua applicazione anche all’interno delle aziende. Lo ha fatto con una versione business della sua applicazione offrendo i servizi di condivisione di documenti e collaborazione standard e disponibili nella versione consumer, integrati con nuovi servizi per la gestione e amministrazione.

Il rilascio di Evernote Business, avvenuto prima su alcuni mercati ed ora allargato a 33 mercati interazionali ha portato a numerose sperimentazioni che hanno coinvolto in Europa più di duemila aziende. Coinvolte sono anche molti partner di Evernote che hanno integrato nella versione business nuove applicazioni s servizi pensati appositamente per i bisogni e per un utilizzo aziendale.

Evernote Business come la sua versione consumer è una soluzione che ha ormai raggiunto un pubblico internazionale. Il successo, inizialmente limitato al mercato americano, è oggi reso possibile da un impiego sempre più diffuso dell'applicazione in aziende europee e asiatiche ma anche dalla produzione e integrazione nell'applicazione di nuovi servizi da parte dei partner di Evernote Trunk . Tra le applicazioni già disponibili si possono citare UberConference, un servizio che permette la creazione e condivisione di note durante una conferenza telefonica e   ScanSnap una soluzione scanner prodotta da Fujitsu.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


gandgapp

Sviluppatore Android

Vai al profilo

Giacomo Balli

I'm a freelance developer based in Italy. Have my personal projects in the AppStore...

Vai al profilo

Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

Paolo Conte

Sviluppo professionalmente applicazioni Android per terzi o di mia iniziativa. Da...

Vai al profilo