Novità APP /

IBM e la enterprise mobility

IBM e la enterprise mobility

31 Gennaio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
IBM arricchisce le piattaforme tablet iPad e Android con applicazioni Mobile rendendole pronte per un utilizzo in azienda.

IBM ha rilasciato otto nuove applicazioni Mobile pensate per dotare le piattaforme mobili con sistemi operativi iOS Apple e Android Google di caratteristiche e funzionalità enetrprise. Le applicazioni offrono servizi di social newtroking e collaborativi per facilitare il lavoro, la produttività e l'interazione delle persone.

Il software è stato reso disponibile attraverso i principali store applicativi e mette a disposizione di tutti gli utenti di tabket, soluzioni di social newtorking, di collaborazione in tempo reale e di online meeting che erano disponibili all'interno del firewall aziendale.

Le soluzioni sono disponibili per diverse tipologie di tablet, compreso l'iPad.

Il software permette ai dipendenti di una azienda di collaborare in modo più efficace condividendo informazioni, dati, immagini e attività e di organizzare/partecipare a meeting online in modo sicuro e produttivo.

IBM ha anche rilasciato nuovo software utile a sviluppare in tempi più rapidi e in modo più efficiente nuove applicazioni mobili sia native che web.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


INGEGNI Tech S.r.l.

INGEGNI Tech sviluppa applicazioni per il mercato mobile, sviluppando progetti per la...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

Appytech Srl

Vai al profilo