Questa pagina non esiste…
Ci scusiamo per l'inconveniente, la pagina cui stai provando ad accedere non esiste a questo indirizzo. Puoi usare il link qui sotto per trovare quello che stavi cercando.
Se sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto ma ottieni comunque un errore, contatta l' amministratore del sito.
Grazie.
Forse stavi cercando…
- APP Marketing: lo sviluppo non è che l'inizio
- CAPITOLO 16
- Sei uno sviluppatore? Spunti per una riflessione!
- Spunti di riflessione per sviluppatori e società che hanno deciso di investire tempo e risorse nello sviluppo di applicazioni e soluzioni mobile. Il mercato è ...
- APP Marketing: lo sviluppo non è che l'inizio
- CAPITOLO 1
- Tablet a scuola: come cambia la didattica
- Capitolo 10 Il ruolo delle APP educazionali e didattiche
- APP Marketing: lo sviluppo non è che l'inizio
- CAPITOLO 5
- SoloTablet Amarcord: come è cambiata la sua immagine nel tempo!
- Non si sceglie di occuparsi del tempo, è il tempo che si impone, sia come contenitore di cose e fatti sia nella forma di vuoto contenutistico e archivio delle ...
- Progettazione aumentata
- Tablet, APP e Cloud Computing: gli strumenti di condivisione e di comunicazione influenzano la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e favoriscono nuove ...
- Customer Connection: il cliente sempre connesso suggerisce nuovi approcci marketing
- La diffusione e la pervasività dei dispositivi mobili, nuovi stili di vita e soprattutto l’emergere di nuove pratiche di consumo sono tutti segnali importanti ...
- Tecnologia, mon amour