Novità APP /

L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace

L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace

10 Marzo 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nessuna novità e semplicemenente una nuova conferma. Questa volta viene da eMarketer.com e ci racconta una realtà fatta da giovani studenti che usano i loro dispositivi mobili per comunicare e socializzare.

L’indagine online ha coinvolto 689 studenti americani, è stata condotta da Study Breaks e Campus2Careers ed ha evidenziato come la grande maggioranza siano spinti all’uso del Mobile per la ricerca di nuove opportunità e affari.

Nove su dieci dichiarano di usare il dispositivo mobile personale per trovare coupon, offerte speciali, opportunità di guadagno e risparmio nell’acquisto di prodotti. Solo il 10% sostiene di non averlo mai fatto.  Molti intervistati (20%) si considerano utilizzatori compulsivi che continuano a consultare il loro dispositivo per verificare l’arrivo o l’esistenza di nuove proposte e opportunità. Il 31% lo fa frequentemente.

stud1

La maggioranza degli studenti alla ricerca di opportunità e affari attraverso il loro dispositivo mobile procedono poi all’acquisto. Il70% degli intervistati dichiara di aver fatto degli acquisti mobile  e il 52% di averlo fatto almeno una vota al mese.

stud2

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


AteneoWeb S.r.l.

AteneoWeb è un circuito di Professionisti (dottori commercialisti, consulenti del...

Vai al profilo

PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo

Appytech Srl

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo